dicembre 14, 2015

La collezione ARO di Krion® Bath alla finale internazionale dei premi EDIDA

Buone notizie per PORCELANOSA Grupo e l’azienda Systempool. Dopo essere stata nominata per la categoria bagni, la collezione ARO di KRION® Bath by estudi{H}ac accede alla finale dei premi internazionali EDIDA dopo aver ricevuto il maggior numero di voti nella selezione nazionale.

Fino allo scorso 5 novembre, i progetti nominati sono stati votati dal pubblico. Per la sua raffinatezza, eleganza e alta qualità, segnata dall’uso del minerale compatto KRION® Solid Surface, la collezione ARO di KRION® Bath è stata, fra tutte le proposte, quella che ha guadagnato il maggior numero di voti, passaporto diretto per accedere al concorso internazionale.

Dopo la finale, la collezione ARO di KRION® Bath by estudi{H}ac viaggerà verso la Milano Design Week il prossimo aprile, per misurarsi con altri progetti finalisti di fama internazionale. Il progetto più lussuoso e innovativo sarà il vincitore finale della categoria bagni dei prestigiosi riconoscimenti di Elle Decor, e sarà incluso in tutte le edizioni della rivista in tutto il mondo.

Oltre alla categoria dei design per il bagno, gli EDIDA premiano l’originalità in altre dodici categorie, tra cui migliore illuminazione, miglior pavimento, miglior rivestimento, miglior esterno o miglior cucina.

Ad aprile sapremo se l’omaggio alla cultura giapponese di ARO by José Manuel Ferrero di  estudi{H}ac sarà riconosciuto come Miglior Bagno 2016.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.