luglio 11, 2019

KRION™, innovazione e funzionalità per il settore alberghiero

Gode di prestazioni tecniche ed estetiche che lo rendono il materiale perfetto per l’architettura del settore.

La sua versatilità consente di dar vita a elementi immobiliari e decorativi ma permette anche di costruire facciate.

lounge_hotel

La grande offerta di cui ha sempre beneficiato il settore alberghiero e i continui cambiamenti nelle tendenze architettoniche sono alla base della continua evoluzione del settore. Proprio per questo, nel momento in cui si deve terminare la costruzione di un nuovo edificio, è fondamentale utilizzare materiali innovativi e di qualità. Un ottimo esempio è KrionTM, il solid surface di PORCELANOSA Grupo, installato ormai in numerosi ambienti grazie alle sue proprietà estetiche e funzionali.

In qualsiasi progetto

Una delle caratteristiche principali di KrionTM è la sua versatilità, che gli consente di essere utilizzato per la creazione di elementi immobiliari e decorativi della struttura alberghiera ma anche per la costruzione della facciata. Tutto questo è possibile poiché si tratta di un prodotto termocurvabile che può essere modellato e adattato a qualsiasi tipo di design. Krion dispone di un’ampia gamma cromatica con più di 100 diverse tonalità, fonte di ispirazione e creatività. Colori vibranti, sfumature più delicate e texture che si basano su pietre, cemento e marmi. Una grande varietà che offre molteplici possibilità per la costruzione di un hotel.

Un materiale, molteplici soluzioni

Alla versatilità di KrionTM si aggiungono anche le sue eccellenti proprietà funzionali che lo rendono un elemento altamente raccomandabile per il settore alberghiero. La scarsa necessità di manutenzione, la facile pulizia o l’alta resistenza e durabilità sono solo alcune delle più notevoli caratteristiche.

Habitación-hotel_1_C

La sua superficie favorisce l’igiene poiché non presenta porosità o giunti. Inoltre, la sua tonalità White Snow integra l’innovativa tecnologia K·Life in grado di eliminare i batteri e di diminuire la contaminazione dell’ambiente, aiutando così a favorire il benessere di impiegati e clienti.

KRIONTM Solid Surface, una soluzione sostenibile e una garanzia per il settore alberghiero.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *