settembre 2, 2015

KRION® World Wide Events, in America Latina

Recentemente, in collaborazione con l’azienda di macchinari Festool, la squadra di KRION® ha realizzato un tour formativo in diversi paesi dell’America Latina, come Cile, Costa Rica o Messico, nel quadro del progetto KRION® World Wide Events.

In questo modo, l’azienda PORCELANOSA Grupo sta preparando professionisti certificati, capaci di potenziare la purezza del minerale compatto e far sì che raggiunga applicazioni uniche in ogni parte del mondo.

La superficie solida di ultima generazione, KRION® Solid Surface, è infatti un materiale di grande versatilità, le cui applicazioni sono infinite. Grazie alle sue proprietà di curvatura termica, il materiale permette la creazione di spazi senza guarnizioni e forme che sarebbero impossibili con altri materiali convenzionali.

Alle sue proprietà antibatteriche e all’elevata resistenza, si aggiunge la facilità di manipolazione e si lavoro in modo simile al legno. Per questo, è sempre maggiore il numero di professionali che danno fiducia a questo rivoluzionario materiale per i loro progetti.

In questo modo, l’azienda vuole far conoscere le possibilità del materiale e i segreti della sua manipolazione, organizzando workshops in tutto il mondo e formazioni specializzate rivolte al professionista con un fine didattico, avviato alla specializzazione di professionisti esigenti che desiderano lavorare con questo innovativo materiale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *