Recentemente, in collaborazione con l’azienda di macchinari Festool, la squadra di KRION® ha realizzato un tour formativo in diversi paesi dell’America Latina, come Cile, Costa Rica o Messico, nel quadro del progetto KRION® World Wide Events.
In questo modo, l’azienda PORCELANOSA Grupo sta preparando professionisti certificati, capaci di potenziare la purezza del minerale compatto e far sì che raggiunga applicazioni uniche in ogni parte del mondo.
La superficie solida di ultima generazione, KRION® Solid Surface, è infatti un materiale di grande versatilità, le cui applicazioni sono infinite. Grazie alle sue proprietà di curvatura termica, il materiale permette la creazione di spazi senza guarnizioni e forme che sarebbero impossibili con altri materiali convenzionali.
Alle sue proprietà antibatteriche e all’elevata resistenza, si aggiunge la facilità di manipolazione e si lavoro in modo simile al legno. Per questo, è sempre maggiore il numero di professionali che danno fiducia a questo rivoluzionario materiale per i loro progetti.
In questo modo, l’azienda vuole far conoscere le possibilità del materiale e i segreti della sua manipolazione, organizzando workshops in tutto il mondo e formazioni specializzate rivolte al professionista con un fine didattico, avviato alla specializzazione di professionisti esigenti che desiderano lavorare con questo innovativo materiale.