3 settembre 2020

Prodotti

KRION™, soluzioni sostenibili per gli arredatori di negozi

La grande durabilità del solid surface dell'azienda di PORCELANOSA Grupo, nonché le origini sostenibili del materiale, lo hanno reso una delle alternative preferite per la costruzione, l'architettura e la progettazione dei negozi più moderni.

 

Krion, l'azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata nell'offerta di materiale per la realizzazione dell'arredamento e del mobilio commerciale, ha dimostrato fin dagli esordi il grande impegno per la cura e la salvaguardia dell'ambiente. Krion™ nasce proprio dall'idea di produrre materiali sostenibili senza rinunciare alla resistenza e alla qualità. Si tratta di un solid surface d'origine minerale e grande durabilità che permette di soddisfare gli standard di sostenibilità, qualità, impegno con l'ambiente definiti dagli obiettivi del piano aziendale.

Oltre al carattere ecologico, il successo di Krion™ nell'arredamento dei negozi (in inglese definito shopfitting, che indica la costruzione, l'architettura e il design degli stabilimenti commerciali) è dato da altre caratteristiche, come la varietà di misure oltre a quelle standard e la superficie malleabile. Questo prodotto di ultima generazione ha quindi un valore aggiunto, in quanto permette ai professionisti del settore di progettare e creare liberamente pezzi unici grazie alla capacità di termoformatura. Per cui è un materiale versatile che si adatta a qualunque spazio commerciale in quanto offre infinite possibilità di design e consente inoltre la progettazione di accessori e segnaletica per la vendita.

 

Igienico, durevole e con possibilità di retroilluminazione, Krion™ ha conquistato il podio delle soluzioni più affidabili per promuovere la creazione di negozi che rispettino l'ambiente e che scommettano su materiali sostenibili e sicuri.

Krion™ K·Life 1100, sicurezza negli ambienti chiusi

Krion™ K·Life 1100 nasce per soddisfare l'obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone e trasformare le città in spazi più puliti. Questo nuovo e rivoluzionario materiale è composto da proprietà fotocatalitiche con tecnologia Keast che contribuiscono a depurare l'aria e ad eliminare i batteri dalla superficie. Il risultato è dato dagli ambienti più sicuri e salubri.

Progetto: Gasparina Store

Fotografía:  Pau Bellido - Hoyoyo Visual Lab

Proprietà che gli arredatori commerciali stanno utilizzando per migliorare la qualità dell'aria nei luoghi più affollati come i negozi, i supermercati, i centri commerciali o i ristoranti. Oggigiorno questa qualità assume una maggiore rilevanza di fronte alla necessità di garantire la sicurezza e l'igiene negli spazi chiusi.

Coverlux™, un impegno a lungo termine per l'ambiente

L'impegno di Krion PORCELANOSA Grupo per incorporare nuovi aspetti sostenibili a tutte le fasi del ciclo vitale dei suoi materiali è stato il leitmotif che ha promosso lo sviluppo di Coverlux™. Ispirato alle pietre naturali e con uno spiccato carattere decorativo, questo prodotto è in grado di trasformare le pareti, i pavimenti e perfino o mobili di qualsiasi spazio commerciale in un angolo di design esclusivo.

Inoltre, la facile e rapida installazione di Coverlux™ lo rende una scelta ottima per i negozi che desiderano ristrutturare i propri interni in brevi periodi di tempo e facendo ricorso agli sforzi minimi di mano d'opera.

Fitwall™, grande formato e facile installazione

Fitwall™ è il nuovo rivestimento di gran formato progettato da Krion, composto da pannelli decorativi d'origine minerale che ricreano i volumi e le trame dei materiali naturali.

La grande varietà di design disponibili, la composizione sostenibile e la facile installazione (non prevede lavori) sono alcuni vantaggi orientati al settore retail per la creazione di ambienti suggestivi, con carattere e identità.

Innovazione al servizio dei professionisti

Tutti i materiali offerti da Krion possono essere trasformati utilizzando gli strumenti abituali di un laboratorio di falegnameria. Tuttavia, per garantire un servizio che soddisfi gli standard di qualità definiti da PORCELANOSA Grupo, l'azienda dispone di un servizio di consulenza tecnica dei progetti. I professionisti potranno risolvere eventuali dubbi riguardo il progetto, la trasformazione e l'installazione dei materiali.

Contatta un consulente Krion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *