luglio 5, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Attualità

KRION® Solid Surface in SuperYacht Design Week: Il materiale del futuro che rivoluziona il settore nautico

Il Design Center del porto Chelsea a Londra ha ospitato la settimana scorsa la quarta edizione della mostra nautica SuperYacht Design Week, in cui PORCELANOSA Grupo, insieme a KRION® Solid Surface come Gold Partner, ha partecipato presentando alcuni dei suoi più innovativi prodotti.

Più di 500 persone, tra designer, esperti dell’industria nautica e del lusso, hanno potuto conscere le ultime tendenze nautiche e partecipare a diversi workshop tenuti da prestigiosi professionisti del settore.

L’appuntamento ha riunito anche più di 600 marchi di lusso di livello internazionali che hanno esposto, nei 117 showroom disponibili, i loro prodotti come massima espressione di raffinatezza e creatività applicata al settore nautico.

PORCELANOSA Grupo ha presentato il suo minerale compatto KRION® Solid Surface, un materiale di nuova generazione e di elevata purezza, composto per lo più da minerali naturali ad alta resistenza, e in grado di rimanere intatto alle intemperie. Offre inoltre una grande versatilità nella progettazione d’interni di barche e un tocco morbido che simula la pietra naturale.

La sua composizione conferisce a KRION® proprietà uniche che lo rendono un materiale ideale per la progettazione nautica, oltre che per altri usi come pavimenti e rivestimenti, bagni e piani di lavoro.

Inoltre, KRION® richiede una manutenzione minima in quanto offre una resistenza sia per uso interno che esterno, quindi è un materiale perfetto per la sua applicazione anche al settore nautico. I professionisti presenti al SuperYacht Design Week hanno avuto l’opportunità di conoscere di persona questo materiale innovativo e di godere della sua capacità unica di rendere possibili le applicazioni e le forme più inaspettate, anche in mare.

First Picture by Tom J Powell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *