febbraio 8, 2016

KRION® Solid Surface diventa gourmet con la proposta gastronomica di Infinito

Quando arte e innovazione si fondono, nascono progetti all’avanguardia come le collezioni di decorazioni da tavola Quadrilatero y Tegusto.

Entrambe le proposte nascono come risultato di una profonda passione e originalità, quella dell’azienda italiana Infinito e dello chef Stefano Ciotti, che attraverso l’utilizzo magistrale del minerale compatto KRION® Solid Surface, concepiscono due esclusivi supporti da tavola.

Quadrilatero rappresenta, con la perfezione del suo stile e la sua versatilità, la collezione pioniera dell’azienda Infinity. Si presenta come un vassoio da portata o un supporto personalizzato per ogni commensale per degustazioni importanti. È ideale per degustare le specialità gastronomiche di alta qualità, come la varietà di marmellata gourmet, miele o olio. La particolarità di Quadrilatero risiede nella sua configurazione: una base di pietra acrilica di ultima generazione KRION® con inserzioni di legno massiccio, apportando così un piccolo tocco di qualità ai piatti più prelibati. In definitiva, Quadrilatero è l’accessorio perfetto per mescolare e combinare più sapori nello stesso piatto, lasciando però ogni componente ben distinto e rispettandone così l’essenza ed il sapore autentico.

La collezione di decorazioni da tavola Tegusto in KRION® Solid Surface 1100 Snow White è stata invece progettata da Cristina Zanni con l’obiettivo di mettersi in prima luce durante degustazioni importanti e lasciando che lo chef realizzi una combinazione gastronomica perfetta. L’eleganza è una delle caratteristiche principali di Tegusto, come anche la soddisfazione di riuscire a dilettare anche i palati più esigenti.

Per quanto riguarda i formati, Tegusto è presente nelle taglie S, M, L, XL e XXL, mentre Quadrilatero realizza formati dalla S alla XL.

L’adeguatezza del Solid Surface KRION® per la realizzazione di questa sfida gastronomica che rende gourmet il minerale compatto di PORCELANOSA Grupo dipende dalle sue molteplici proprietà e dalla sua alta qualità. Tra queste proprietà ritroviamo il suo potere antibatterico senza l’utilizzo di additivi, la durabilità e la facile pulizia: tutte caratteristiche che rendono KRION® il compagno perfetto nel settore della ristorazione e dell’alta  cucina.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.