agosto 4, 2016

KRION® Solid Surface: al di là del design, al di là di un tavolo da Ping Pong

Altri usi del minerale compatto di PORCELANOSA Grupo, KRION® Solid Surface, “mettono sul tavolo” la sua elevata capacità di superare pienamente i limiti del design.

Dopo le sue numerose applicazioni e la sua adattabilità a soddisfare pienamente i campi dell’architettura e del design d’interni, la pietra acrilica di Systempool è stata il materiale scelto dal prestigioso studio catalano Francesc Rifé per creare qualcosa di più di un tavolo da Ping Pong.

La società sportiva ENEBE Sport Group, di grande carriera internazionale, e Francesc Rifé Studio hanno recentemente presentato RAM Gran Elegance Line, un concetto di tavolo che sfida le leggi del design. Essendo ultraresistente e sportivamente ottimale per l’esercizio del tennis da tavolo professionale, il suo design unico permette di nascondere la rete, i pali e le palline all’interno, in modo che possa occupare qualsiasi ambiente della casa. Un soggiorno, un ufficio, una libreria o qualsiasi ambiente della casa è perfetto per ospitare questo sofisticato tavolo in KRION®, elegante e di facile manutenzione. Inoltre, la sua eccezionalità risiede nell’integrazione di un sistema di illuminazione interna, i cui effetti traslucidi oltrepassano la superficie del tavolo, realizzata con 1100 KRION® Snow White.

Nel frattempo, RAM è progettata e prodotta per rimanere inalterata per generazioni. Pertanto lo studio di Francesc Rifé ha deciso di realizzare un’accurata selezione dei materiali che avrebbero apportato resistenza, durata, esclusività e sostenibilità al design.

KRION® soddisfa tutti questi presupposti e si impegna fermamente per l’innovazione nella progettazione di attrezzature sportive. Un materiale che trascende i confini tra il liquido e il solido e pensa all’autenticità durante la realizzazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.