gennaio 21, 2021

Prodotti

Bagni personalizzati con le collezioni Krion® Shell

L’azienda di PORCELANOSA Grupo propone diverse linee da bagno che permettono di realizzare svariati abbinamenti di top e mobili e personalizzare al massimo ogni progetto.

Aggiungere al bagno quel tocco personale che soddisfi i gusti e le esigenze di ogni utente è il compito più difficile di un arredatore d’interni o di qualsiasi appassionato di interior design. Per porre fine alla paura dello spazio bianco, l’azienda Krion di PORCELANOSA Grupo propone diverse collezioni abbinabili a Krion® Shell e Krion® Solid, all’insegna dei valori principali di sempre: l’igiene e la sostenibilità.

Queste due gamme di prodotti lanciati dall’azienda comprendono vasche da bagno, piatti doccia, top, mobili e lavabi e si possono completare con altri design della firma, per arricchire il bagno in base alle sue caratteristiche architettoniche.

Top One + mobile Wave Nogal Negro

Più di 100 combinazioni disponibili

Con i materiali di Krion® Shell e Krion® Solid è possibile creare più di 100 diverse combinazioni tra top, lavabi e mobili delle serie Nest, Smart, One, Natural, Kole, Spirit e Wave, ampliando al massimo la capacità di creazione e design.

Mobile Smart 150 cm + Top One
Top ONE 100x50 + mueble ONE + Epejo Pure D82_2.jpg
Top ONE 100×50 + mobile ONE
Top ONE 100×50 cm
Top Smart 61 cm + mobile 61 cm + specchio Aro Air_3.jpg
Top Smart 61 cm + mobile One 61 cm
Mobile Smart 150 cm + Top One 150 cm

Oltre ai molteplici design su misura offerti da Krion®, l’installazione di Krion® Shell e Krion® Solid rafforza la sicurezza e l’igiene dei bagni per diversi motivi:

  • Resistenza: Sono materiali molto resistenti agli urti e la loro superficie non viene alterata dalle macchie comuni.
  • Igiene: La superficie priva di pori evita la proliferazione di funghi e batteri e consente una pulizia più semplice, rapida ed efficace.
  • Facile da riparare: Queste superfici sono facili da riparare in caso di graffi o danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *