settembre 30, 2021

Attualità

Il design sensoriale di Krion conquista il pubblico a Cersaie 2021

I piani di lavoro Krion Shell® e i pezzi Krion® Lux ispirati al marmo o all’ebano riformulano l’uso e la disposizione degli spazi con finiture più naturali.

Il settore residence e contract hanno trovato in Krion® Lux un alleato grazie alle caratteristiche innovative offerte da questo minerale compatto.

Per rispondere alle nuove esigenze delle residenze private e dei locali commerciali, il brand Krion® di PORCELANOSA si è concentrato sulla sostenibilità e l’efficienza. Sono questi gli obiettivi della collezione Natural di Krion Shell®, la gamma da bagno presentata dall’azienda a Cersaie 2021.

Top con texture naturali

Realizzati con il materiale Krion Shell®, i top Natural presentano un design sensoriale, grazie alla texture Rock sulla superficie. Con un lavandino liscio integrato, questa serie è disponibile in due spessori diversi (da 3 cm e da 12 cm) ed è autoportante; inoltre, si presenta in bianco classico e nero graffite nei formati da 80 cm, 110 cm (una vasca) o da 120 cm e 150 cm (due vasche) con 50 cm di profondità e la possibilità di aggiungere un portasciugamani nel modello con spessore maggiore. Inoltre, è possibile integrare queste composizioni anche con mobili rifiniti in legno naturale, nelle tonalità Nogal Origine Roble Mediterráneo oppure abbinarle a quelli delle serie Wave, Nest, Smart e One.

Krion ® Lux per spazi unici

Per i grandi progetti, Krion opta per Krion® Lux nelle sue diverse serie: L109 Bianco Cloud, L110 Hickory, L107 Grey Stripes, L 108 Snow Cloudy e L506 Coffe Cream.

Con finiture ispirate all‘ebano e al marmo, ogni lastra di 2500 x 760 x 6 mm e da 3680 x 760 x 12 mm incrementa l’ampiezza e la luminosità degli spazi, trasformando i materiali da costruzione in elementi decorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *