agosto 22, 2019

Krion™ nei centri commerciali: sostenibilità e resistenza inglobate nel design

La superficie solida di PORCELANOSA Grupo integra proprietà estetiche, sostenibilità e qualità adatte a spazi ad alto transito.

Qualità come la proprietà di termocurvatura o l’assenza di porosità contribuiscono a creare spazi di design sicuri per gli utenti.

Uno dei principali obiettivi di Krion è quello di creare spazi a beneficio delle persone e del loro ambiente a livello estetico, sostenibile e funzionale. Pertanto, l’azienda concentra i propri sforzi sulla produzione di un materiale che garantisca la sicurezza dell’utente senza perdere le infinite capacità di creazione che rendono il materiale una superficie unica.

Superfici con possibilità creative illimitate

Uno dei principali vantaggi dell’utilizzo di Krion™ nei centri commerciali è la sua capacità di adattarsi alle esigenze dell’ambiente in termini di forme e finiture. La proprietà di termocurvatura, che consente di modellare il materiale in base alle esigenze del design e dello spazio, conferisce alla superficie forme uniche e una completa adattabilità.

Krion™ nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid / Architetto: Chapman Taylor / Trasformatore: Galian

Essendo a tutta massa, Krion™ può essere tagliato in qualsiasi angolo senza perdere il colore, e la sua elevata resistenza al passare del tempo aiuta a mantenere un ambiente di design intatto più a lungo.

La proprietà di retroilluminazione è ideale per dare un tocco di innovazione negli store e negli spazi pubblici e per aumentare la personalizzazione del cliente. Le insegne, l’identità aziendale e la segnaletica acquisiscono valore aggiunto se presentati con retroilluminazione.

Krion™ nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid / Architetto: Chapman Taylor / Trasformatore: Galian

Un materiale di alta durata utile alle persone

Se le possibilità estetiche di Krion™ sono un vantaggio in tutte le sue applicazioni, la sua durabilità e facilità di riparazione forniscono una sicurezza e un rendimento extra per il cliente nel settore retail e negli spazi pubblici.

L’igiene è un altro aspetto da considerare. L’assenza di porosità e di giunti di Krion™ facilita la pulizia senza la necessità di utilizzare prodotti chimici. Inoltre, il suo carattere batteriostatico impedisce la proliferazione dei batteri. Queste due proprietà rendono i progetti realizzati con Krion™ ambienti sicuri per gli utenti.

Krion™ nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid / Architetto: Chapman Taylor / Trasformatore: Galian

I benefici sono massimizzati con Krion™ K·Life, il materiale con tecnologia KEAST, che consente di ridurre l’inquinamento ambientale data la sua natura fotocatalitica. Questa qualità, unita alle proprietà intrinseche della superficie già citate, rende il minerale compatto di Krion PORCELANOSA Grupo la scelta ideale per spazi che cercano igiene, design, funzionalità e durata.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *