maggio 16, 2019

Krion™, il materiale di riferimento per il settore contract

Questa Superficie Solida diventa una delle soluzioni più complete per l’arredamento grazie alle sue qualità igieniche e all’elevata resistenza all’usura.

Sempre più stabilimenti nel settore retail decidono di utilizzare questo minerale compatto grazie alle opzioni di personalizzazione e alla capacità di essere termocurvato.

Il modello attuale di retail cerca una comunicazione più diretta tra marchi e clienti. Sono, quindi, cambiate le strategie di comunicazione (messaggi chiari e forti, personalizzazione del prodotto e studio dei gusti e preferenze del consumatore tramite RRSS), ma anche l’aspetto delle strutture. Sia il proprietario che il consumatore cercano spazi ampi e luminosi con un design interno accurato in cui il prodotto è più accessibile e attraente.

Bamas-Biarritz-Krion-Porcelanosa

I materiali sostenibili e resistenti, i colori bianchi o nude e le strutture aperte sono diventati una richiesta del settore contract. Una richiesta che Krion™ copre in tutti i suoi aspetti.

Questa Superficie Solida di Krion (azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo) si caratterizza per le qualità igieniche, le opzioni personalizzabili, l’elevata resistenza all’usura e la lunga durata. Qualità adatte per la realizzazione di arredi o strutture decorative come i rivestimenti.

Soluzioni tecniche con alto valore estetico

Uno degli obiettivi principali del minerale compatto Krion™ è offrire superfici solide ai professionisti che desiderano consolidare il loro marchio attraverso la qualità e l’estetica. Sfide che Krion™ affronta con la tecnologia più recente e la ricerca, che gli hanno permesso di ampliare la sua gamma cromatica e i settori a cui è rivolto il suo prodotto.

Bamas-Biarritz-Krion-Porcelanosa

La capacità di termoformatura, la retroilluminazione e l’ampia gamma di finiture di questo materiale gli hanno permesso di adattarsi a tutti i tipi di progetti. È il caso di Krion™ K-Life 1100, la cui tecnologia KEAST crea spazi sicuri e salubri grazie alle proprietà fotocatalitiche, al carattere batteriologico e alla facile pulizia. Con K-Life migliora l’esperienza del cliente e del lavoratore.

Responsabilità sociale ed ecologica per negozi 4.0.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *