ottobre 18, 2021

Prodotti

Krion accoglie i colori della natura

Il brand di PORCELANOSA Grupo aggiunge nuovi design alla serie Luxury di Krion® con tonalità che vanno dall'ebano al marmo.

I paesaggi e i contrasti della natura trovano spazio nella serie Luxury di Krion®, che presenta lastre dai colori equilibrati e un design ispirato alla pietra.

Design realistico ispirato al marmo e al legno

Questa collezione presenta i nuovi design di Krion® (PORCELANOSA) con nuove forme e finiture che potenziano il realismo delle lastre nei formati da 2500 x 760 x 6 mm e da 3680 x 760 x 12 mm. Tra le nuove tonalità di questa stagione merita speciale menzione Bianco Cloud, con uno sfondo bianco in contrasto con le venature grigie. Le stesse tonalità che ritroviamo in Snow Cloudy, una collezione che si ispira al marmo con piccoli granelli e bordature di color grigio, e in Grey Stripes, una superficie formata da leggere linee grigiastre che risaltano la luminosità degli spazi.

Nelle serie Hickory e Coffee Cream ritroviamo le tonalità del nocciola e del legno. La prima riproduce la lucentezza dell'ebano e la densità del legno con sfumature rossiccio scuro e venature color cioccolato. La collezione Coffee Cream presenta, invece, uno sfondo beige che prende movimento con le tonalità nocciola e le venature color cannella.

Pensata sia per i grandi locali commerciali che per le abitazioni, la collezione Luxury inaugura una nuova era nel settore dell'arredamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *