luglio 19, 2022
I pannelli decorativi 3D sono elementi voluminosi che vengono installati come rivestimento per conferire originalità e raffinatezza alla parete di una stanza. I loro design riproducono spesso motivi tridimensionali o ispirati alla natura che si distinguono dai classici arazzi, mentre la loro facile installazione consente di trasformare gli spazi in modo semplice e veloce.
Fitwall® è la proposta ideata da Krion (PORCELANOSA Grupo) per quanto riguarda i pannelli decorativi 3D. Un prodotto capace di ricreare texture e volumi percepibili sia alla vista che al tatto. Le sue proprietà ignifughe, oltre alla resistenza e alla flessibilità, rendono Fitwall® il materiale perfetto per pareti verticali, arredamento o attrezzature commerciali e residenziali.
Finiture realistiche
Fitwall® si distingue per i suoi design unici ed esclusivi che plasmano il modello originale con grande realismo, ricreandone le forme e le trame e apportando un maggiore valore decorativo. La sua vasta gamma di finiture disponibili gli conferisce grande versatilità e polivalenza.
Un'altra importante caratteristica dei pannelli decorativi 3D è la superficie volumetrica che, con la giusta illuminazione, permette di realizzare giochi visivi. Inoltre, può essere combinato con elementi lisci e finiture chiare che esalteranno questo effetto.
Design sostenibile
Fitwall® punta su una produzione più sostenibile e rispettosa dell'ambiente poiché è realizzato con materiale riciclato, riducendo il consumo di energia impiegata nel processo di produzione. Una composizione formata da minerali e resine con PET riciclato (minimo 3%) sviluppata da Krion e certificata dal sigillo SCS.
Archivio del trendbook