novembre 2, 2021

Progetti

In Germania, Krion trasforma questo studio medico avanzato

L'installazione di Krion® K-Life 1100 migliora l'estetica e la sicurezza di questo studio medico grazie al suo carattere batteriostatico e alla facile manutenzione.

Costruito all'inizio del XX secolo seguendo i dettami del funzionalismo, questo edificio di 2000 metri quadrati a Düsseldorf (Germania) è stato trasformato in uno studio medico avanzato grazie all'installazione del minerale compatto Krion® K-Life 1100 (PORCELANOSA Grupo). Il materiale è stato scelto dallo studio di architettura Slapa Oberholz Pszczulnt e dagli interior designer di Work Phase.

"Sale mediche più luminose": Qualità che rafforzano

Questo Solid Surface di nuova generazione è diventato il miglior alleato del settore sanitario grazie alle elevate prestazioni tecniche e alla composizione minerale. Una qualità che incrementa le condizioni di sicurezza ed igiene di ogni sala medica grazie alla porosità quasi nulla, alla facile manutenzione, alla durabilità e all'elevata resistenza agli urti. Inoltre, Krion® consente di progettare superfici libere da germi senza giunti visibili, come dimostrano il bancone infinito, i ripiani e i lavabi della clinica, incorniciati dalle collezioni Basic e Unique di Krion®.

Con il bianco come colore principale, l'installazione di Krion® K-Life 1100 potenzia la luminosità di ogni sala, creando ambienti accoglienti e salutari in cui i pazienti si sentiranno assistiti ed accompagnati in ogni processo.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Slapa Oberholz Pszczulny

Interior design: Work Phase 3-9

Fotografía: Tobias Vollmer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *