agosto 30, 2016

KRION® Bath omaggio alla cultura ancestrale giapponese con ARO

Systempool, azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo, concentra il suo concetto di bagno ideale in una delle sue collezioni più emblematiche: la serie ARO di KRION® Bath. Una proiezione di design attuale e comfort nel bagno, frutto della mente creativa di José Manuel Ferrero, direttore creativo di estudi{H}ac. È fortemente evidente l’idoneità del minerale compatto KRION® Solid Surface per gli accessori per il bagno.

La pietra acrilica è resistente, calda al tatto, non porosa e durevole, ma è anche di un’intensa bianchezza e alta igiene, grazie alle sue proprietà antibatteriche.

La collezione da bagno ARO è sottile, pratica e contemporanea, senza trascurare il suo omaggio speciale alla cultura giapponese. José Manuel Ferrero è stato ispirato dalla cerimonia del tè per la realizzazione di accessori per il bagno unici e attuali, la cui naturalezza e purezza ricordano la forma delle ciotole in porcellana utilizzate in questo rito. Si crea, quindi, una superficie piatta a forma di anello che rappresenta le mani che offrono il tè ai loro ospiti. L’acqua è un altro simbolo di questa raffinata gamma di KRION® Bath, utilizzando la sua freschezza e pulizia per un uso intimo e personale.

Una gamma completa per bagni moderni

Ispirata a profonde e vibranti forme concave, la collezione ARO di KRION® Bath unisce una completa gamma di elementi per la realizzazione di un bagno integrale.

Da un lato troviamo la vasca free-standing con una mensola funzionale. I lavabi sono disponibili in diversi formati: il modello sospeso, di 40, 80 o 130 cm di larghezza, d’installazione a pavimento, o circolare per un’istallazione su piano di lavoro, a seconda del design del bagno. I lavabi sospesi o su piano di lavoro sono inoltre integrati da mobili da bagno funzionali, migliorando così la capacità di riporre oggetti.

Altri elementi sono le colonne, a pavimento o a parete, e le mensole. ARO dispone anche di altri accessori per il bagno come gli specchi, disponibili in diverse dimensioni, sgabelli o portasciugamani.

Inoltre, ARO di estudi{H}ac per KRION® Bath integra anche la possibilità di un piatto doccia, che può sostituire la vasca o integrarla, ottenendo in questo modo un bagno completo.

Gioco di tonalità nel design

Se ARO si basa su un design semplice, minimalista e senza giunzioni dal bianco intenso, fornito da KRION®, Systempool offre la possibilità di inserire piccoli tocchi di colore nel design attraverso un gioco di laccature.

Il legno è un compagno essenziale, che conferisce un’ulteriore dose di autenticità al bagno. Pertanto, ARO offre la possibilità di combinare KRION® bianco con piccole parti di legno naturale di rovere e noce, ottenendo nel bagno un’atmosfera elegante e raffinata.Per quanto riguarda il colore, l’anello avvolgente di ogni elemento può essere realizzato in qualsiasi colore della gamma ARO, apportando maggiore volume e rilievo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.