ottobre 13, 2016

KRION® Bath: nuovi accessori per reinventare il bagno come spazio funzionale

Il bagno è uno spazio ideale per l’uso di materiali di ultima generazione come il minerale compatto KRION® Solid Surface. La sua progettazione, malleabilità e proprietà di resistenza e facilità di pulizia permettono che, oltre ad essere un materiale perfetto per realizzare vasche da bagno, piatti doccia o lavabi, lo sia anche per la realizzazione di singolari accessori per il bagno, rendendo l’ambiente più comodo e funzionale.

KRION® propone, quindi, la serie K di accessori in pietra acrilica, che racchiude nel suo catalogo prodotti scaffali più pratici, scaffali a scale, mensole orizzontali e verticali o portasciugamani. Così, il design del bagno si reinventa e diventa più semplice il suo utilizzo nella vita quotidiana. La serie K di KRION® Bath è perfetta anche per essere combinata con qualsiasi collezione di accessori per il bagno, tra cui la gamma Modul e Aro, che, anche se sono dotate di accessori propri, possono essere personalizzate con l’eccezionalità di KRION® K.

Mensole e ripiani K

KRION® dispone di diversi formati per quanto riguarda le mensole della serie K, tutte nel colore principale del Solid Surface: KRION® 1100 Snow White. I loro formati sono, in questo caso, 30x15cm, 61x15cm e 80x15cm, ma anche 61x40cm, 80x40cm e 120x40cm.

Le mensole, invece, possono essere semplici e in un unico colore, o tripli, includendo nel loro design moduli per riporre bicchieri o portasapone. In questa seconda opzione, i design possono essere solo di colore bianco, o in combinazione con altre finiture inox lucido o nero.

Mensole K. Potenziano lo spazio per riporre oggetti nel bagno

Altri moduli disponibili negli accessori K sono le mensole, con modello sia verticale sia orizzontale. Accessori per il bagno perfetti per migliorare lo spazio per riporre oggetti, e avere sempre tutto il necessario. In entrambi i casi, esistono diverse dimensioni di mensole per la personalizzazione completa e sono disponibili in bianco o rovere.

Altri accessori

Inoltre, la serie KRION® K dispone di altri accessori di KRION® Bath capaci di ravvivare il design del bagno. La gamma include scaffali a scala, combinando bianco e rovere e rappresentando un ulteriore vantaggio per la decorazione; sgabello k e specchio. Sono disponibili anche portasciugamani, a colonna o a muro, affinché l’esperienza del bagno con KRION® sia completa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.