febbraio 9, 2017

KRION® Bath: arredamento di bagni moderni che evocano la natura

La natura è una delle fonti di ispirazione di Systempool durante la creazione delle sue proposte per l’arredo bagno. L’azienda si rifà soprattutto alla purezza ma anche all’ergonomia e il minimalismo per creare i suoi prodotti.

Se l’obiettivo è ottenere un concetto di bagno più evocativo e naturale, Systempool utilizza la purezza della sua Solid Surface per creare le innovative collezioni KRION® Bath. Una linea di bagni elegante, dalle linee pure e il design atemporale che si adatta perfettamente con l’arredamento dei bagni moderni.

Il minerale compatto del gruppo PORCELANOSA è riciclabile e non emana composti volatii, caratteristica che riconferma l’impegno di Systempool nei confronti della natura. KRION® inoltre è un materiale riparabile, molto resistente e facile da mantenere, cosa che, sicuramente, gli conferisce un valore aggiunto per l’arredamento di bagni attuali.

KRION®: il materiale perfetto per il bagno

KRION® è un minerale compatto  che è composto per due terzi da minerali naturali (triidrato di allumina) e da una piccola percentuale di resina di grande resistenza. È un materiale la cui origine viene dalla natura e che trasmette la sua essenza all’arredamento del bagno in collezioni come KRION® Bath. Altri vantaggi di KRION® che troviamo anche in questa serie da bagno è l’intensità del suo colore bianco, superiore al 99,8%, e la sua facilità di pulizia. Inoltre, la pietra acrilica KRION® è altamente resistente, sia all’attacco di prodotti chimici sia al fuoco, oltre ad essere anche un materiale completamente antibatterico che impedisce la proliferazione e la crescita di batteri o funghi sulla sua superficie.

KRION® Bath: le collezioni

KRION® Bath, la collezione bagno di Systempool ha all’interno del suo catalogo diverse proposte tra le quali troviamo le serie Tono, Almond, Aro, Ras, Epoque, Modul e Kole; ognuna di queste ha le sue particolarità per quanto riguarda il design, la forma e le rifiniture. Possiamo trovare da vasche da bagno fino a lavabi, piani di lavoro o piatti doccia, prodotti tutti di grande purezza e versatilità e che possiedono tutte le caratteristiche tecniche di KRION®. Inoltre, KRION® Bath propone una particolare collezione di accessori bagno, sempre nel compatto minerale di ultima generazione. Mensole, ripiani, portasciugamani e accessori per il lavabo che completano un design totalmente creato nel materiale più sofisticato.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.