giugno 11, 2020
La sua elevata resistenza all’uso e la facile pulizia e manutenzione rendono questo minerale compatto la soluzione ideale per l’ambito Horeca.
Gli alberghi e i ristoranti che hanno già iniziato il loro processo di ripresa con l’incorporazione di materiali asettici e antibatterici per conformarsi ai nuovi protocolli sanitari hanno trovato in Krion® un fedele alleato.
Krion® è un minerale compatto resistente, durevole, facile da pulire, che richiede poca manutenzione ed è semplice da riparare. Si tratta di caratteristiche uniche che gli consentono di mantenere l’aspetto impeccabile originale più a lungo. Inoltre, la sua composizione impedisce la propagazione del fuoco. Queste proprietà offrono una maggiore sicurezza per l’ambiente e mantengono intatti gli spazi nonostante l’elevato via vai di persone.
Krion® negli hotel
Data la sua porosità zero e l’assenza di giunti, con Krion® è possibile progettare superfici continue, senza angoli né spigoli e con una giuntura liscia e impercettibile. In questo modo si evitano gli angoli e le zone difficili da raggiungere dove si accumulano sporco e germi, aumentando così l’igiene. È il caso della reception, delle sale da pranzo o della hall di un hotel, dove viene garantita l’integrità e la salute dei clienti.
Scarica il catalogo Porcelanosa Hotels & Resorts catalogue
La sua natura batteriostatica impedisce la proliferazione di microrganismi, offrendo spazi più sicuri laddove è necessaria una maggiore igiene. Ciò accade nelle cucine, nelle sale buffet, nei ristoranti e nei bagni. Inoltre, la sua facile manutenzione e riparazione lo rendono una soluzione perfetta per le attrezzature alberghiere o gli spazi gastronomici.
Krion® nei ristoranti
Krion® offre una vasta gamma di colori e può essere combinato con legno, pietre o elementi metallici. Le sue possibilità di personalizzazione e design unite alla sua natura asettica ne facilitano l’installazione in ristoranti, caffetterie e grandi centri gastronomici. Risultati che si aggiungono ai pannelli decorativi Fitwall™, un innovativo materiale di Krion PORCELANOSA Grupo.
Archivio del trendbook