giugno 24, 2021

Prodotti

Krion espande la serie Luxury con la tonalità più naturale

Il marchio di PORCELANOSA Grupo aggiunge Coffee Cream alla sua gamma cromatica, un nuovo modello ispirato al color nocciola, caffè e cannella.

La collezione Luxury, realizzata con il minerale compatto KRION® LUX, è diventata la soluzione ideale per i progetti più esclusivi. Composta per due terzi da minerali naturali e con una bassa percentuale di resine, questa serie risalta l’estetica originale della pietra, diventando un grande alleato per costruttori edili ed architetti.

Questo motivo ha spinto Krion Solid Surface ad ampliare il catalogo di colori con Coffee Cream, un modello di ispirazione naturale e dall’aspetto petroso che fa la differenza grazie alle venature sinuose sulle tonalità nocciola, caffè e cannella su un delicato sfondo beige. Un’esplosione di delicatezza ed eleganza che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di progetto.

Ci sono infinite possibilità di applicazione di questo materiale, dalle reception degli hotel che vogliono portare un po’ di natura in città, al ristorante che punta a creare un’atmosfera amena per i propri ospiti o ancora al negozio in cerca di un arredamento unico e speciale.

Krion® L506 Coffe Cream Porcelanosa-2

Krion® L506 Coffe Cream

Naturalità allo stato puro con Coffee Cream

L’aspetto delicato di Coffee Cream non trascura le caratteristiche intrinseche del materiale sviluppato dal marchio Krion di PORCELANOSA Grupo.

  • Continua ad essere resistente e durevole, grazie alla composizione ad alta percentuale di minerale, e solido in caso di graffi, urti e transito elevato.
  • La capacità di termoformatura garantisce la malleabilità del materiale, ampliando le possibilità di design in qualsiasi spazio, sia residenziale che contract.
  • Le fughe impercettibili consentono di creare spazi totalmente continui, in cui le composizioni sembrano infinite.
  • La carenza di pori evita la proliferazione di batteri ed altri microorganismi. Quindi diventa un materiale ideale per gli spazi in cui è importante un livello di igiene superiore, come le cliniche o i ristoranti.
  • Facile pulizia e manutenzione, grazie alla porosità nulla e alla resistenza ai prodotti chimici usati per sanificare le aree.

Sottolineiamo, inoltre, che il nuovo colore Coffee Cream si aggiunge alla vasta gamma di possibilità offerte dalla collezione Luxury: Carrara Soft, Nacar, Snow Fall, Carrara Dark, Pompei, Beige Marfil, Grey Cement, Messina y Etna; completando l’assortimento di colori di Krion®Lux che vanta oltre 100 tonalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *