marzo 23, 2015

Kaos: la bellezza della pietra naturale arriva alla ceramica tecnica di Urbatek

Urbatek ha compiuto un ulteriore passo nello sviluppo del proprio catalogo di ceramica tecnica con la realizzazione della collezione Kaos, una nuova serie di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, che sposta la semplicità e la potenza estetica della pietra naturale al materiale ceramico con risultati eccezionali.

I contorni sottili della collezione Kaos forniscono un tocco caldo ed elegante che ricorda gli effetti dell’usura che l’erosione produce sulla quarzite allo stato originario, ottenendo un effetto incantevole che si inserisce perfettamente in ambienti di qualsiasi stile. Inoltre, grazie alle eccellenti qualità tecniche del gres porcellanato tecnico, questa nuova serie di Urbatek si adatta alle esigenze di progetti più impegnativi.

Per migliorare la sua versatilità, Urbatek ha scelto due colori di base che esaltano la bellezza della finitura in pietra della collezione, che vanno dal sobrio Kaos Black, ideale per il design di spazi moderni, al luminoso Kaos Beige, ideale per creare spazi senza tempo.

Questa nuova collezione di pavimenti in gres porcellanato tecnico è disponibile nei formati 29,7×59,6 cm e 59,6×59,6 cm, con due possibili finiture: Nature e Antiscivolo. Inoltre, Kaos dispone anche di un formato 45×90 cm, adatto per rivestimenti esterni.

Con questa varietà di formati e di finiture, studiata per consentire l’installazione di Kaos sia all’interno che all’esterno e anche in zone umide grazie alla sua scarsa porosità e il basso livello di assorbimento, Urbatek offre una soluzione per progetti in cui si cerca di perseguire un design uniforme e continuo, conferendo una personalità unica ed esclusiva.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.