settembre 22, 2022
Il nuovo ristorante torna a risplendere grazie alla cucina mediterranea tradizionale. Questa costruzione, che prende il nome di Jimena e fa parte di un progetto innovativo promosso da Rubén López, unisce diversi ambienti sotto l'impronta dei materiali di Porcelanosa.
Goditi un pasto con vista sul mare
Decoratissimo di piante tropicali e mediterraneo, questo spazio offre ai clienti di Jimena un ambiente paradisiaco all'interno del nuovo spazio gastronomico. È diviso in due aree: quella più vicina al mare crea un ambiente più informale che rievoca un rilassante paesaggio balneare. Quella della villa invece riproduce un'atmosfera più elegante e sofisticata, rivestita e pavimentata con un design firmato XTONE che migliora l'estetica e la fruibilità del terrazzo, pronto ad accogliere qualsiasi evento.
Per arredare la sala da pranzo sono stati scelti diversi tavoli rotondi con texture in marmo (Orobico Dark di XTONE) e struttura in ceramica (XTONE), circondati da elementi di vimini, una tenda di corte e tetto in graticcio, fiori e piante.
Giochi di elementi decorativi
Nel tentativo di mantenere lo stile mediterraneo in tutte le sale di Jimena, nei bagni è stato usato il rivestimento decorativo di Fitwall® con estetica intrecciata, che dona volumetria alla decorazione, abbinato a Bottega Caliza di PORCELANOSA. Sulla stessa linea anche la palette cromatica degli elementi del bagno, che si appoggia al concept della vegetazione e alle texture naturali degli accessori.
È proprio così che Jimena riempie di vita la Villa Dávalos.
Archivio del trendbook