maggio 26, 2023

Attualità

Porcelanosa Messico celebra la IV Mostra Internazionale delle Novità

La delegazione ha riunito interior designer e architetti del Paese per mostrare le loro principali novità

Porcelanosa Messico ha celebrato la IV Mostra Internazionale delle Novità, un evento che ha riunito più di 1500 persone nel suo impressionante showroom, situato a Valle Dorado, Città del Messico. Con uno spazio espositivo di oltre 1200 mq, l'evento ha accolto i maggiori esperti del settore, tra cui architetti, designer, interior designer e professionisti, venuti a scoprire le nuove collezioni e le tendenze dei brand del gruppo aziendale.

Per tre giorni consecutivi, dal 23 al 25 maggio, i più rinomati studi di architettura e interior design del Messico si sono riuniti in questa grande mostra. I visitatori hanno avuto l'opportunità di godere di una visita guidata dei 23 spazi accuratamente progettati seguendo i principi fondamentali di innovazione, sostenibilità e design.

Un evento significativo in uno spazio all'insegna dell'ispirazione e della conoscenza, in cui i partecipanti sono stati avvolti dalle ultime tendenze e soluzioni d'avanguardia in ambito architettonico e di design d'interni, mentre hanno gustato l'offerta gastronomica accompagnata da un piacevole ambiente musicale.

Dagli arredi esclusivi per la cucina e il bagno, ai rivestimenti innovativi e ai mobili eleganti, la Mostra Internazionale delle Novità è stato uno scenario di creatività ed eccellenza, una cornice perfetta per celebrare i 50 anni in cui l'azienda ha costruito grandi storie.

Presentazione delle novità

Nella IV edizione della Mostra Internazionale, Porcelanosa Messico ha riunito i principali stili di tendenza di quest'anno nel design d'interni e le migliori novità decorative. Gli infiniti design e i diversi materiali sono stati i protagonisti di questo eccezionale evento.

Porcelanosa ha presentato alcune delle tendenze più eleganti nelle sue nuove collezioni, come il rivestimento Brooklyn Marquina, che con il suo rilievo e la superficie opaca crea linee sottili per ottenere un'atmosfera pulita e pura.
La ceramica di grande formato è stata dominante, seppur in modo sottile, mentre i profili Pro-Part, realizzati in ottone e bronzo, hanno aggiunto un tocco decorativo.

I modelli di Porcelanosa come Mystic e Savannah hanno rappresentato quel senso di esclusività proprio dell'azienda, con le collezioni in ceramica effetto pietra, perfette sia per pavimenti che per rivestimenti eleganti e sofisticati.

Con l'innovazione come filo rouge, Gamadecor ha mostrato il suo carattere all'avanguardia con nuove collezioni di mobili per cucine, bagni e zone living dal design moderno e funzionale.

Le novità presentate da Noken si sono concentrate sulla priorità del benessere del corpo e della cura della pelle (sistemi Noken Care e Noken Energy), sempre con i tratti distintivi dell'efficienza energetica e della riduzione del consumo di acqua.

D'altro canto, L'Antic Colonial ha presentato una nuova collezione ceramica ispirata ai fondali marini: Fiji. Questa proposta audace e sorprendente è riuscita a catturare l'essenza dei mari e degli oceani attraverso il suo potente colorismo e il suo fascino visivo.

XTONE ha mostrato il sigillo della natura nei nuovi design. Alpinus emula nel dettaglio le caratteristiche della pietra naturale, mentre Ewood White riproduce il bianco del legno, in omaggio alla natura e al movimento degli alberi.

Nel complesso, i visitatori sono rimasti sorpresi dall'ampia gamma di progetti innovativi per l'architettura e il design d'interni presentati alla mostra. In tal senso, la multinazionale ha ribadito il suo impegno e condiviso il suo rinnovato impulso con tutti i partecipanti, riaffermando i valori che sono stati fondamentali per il successo di Porcelanosa Grupo durante i suoi 50 anni di esistenza.

Porcelanosa Messico

Presente in Messico dal 1999, Porcelanosa conta ben sei showroom nel Paese. Quattro di loro sono a Città del Messico, situati ad Altavista, Interlomas, Masaryk, Valle Dorado e Artz Pedregal. Inoltre, Porcelanosa ha negozi a Guadalajara e Playa del Carmen, oltre a uffici tecnici a Cancún e Los Cabos. Allo stesso modo, dispone di un'ampia rete commerciale di distributori autorizzati in dodici dei principali stati del Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *