giugno 18, 2019

Ispirazione al legno e al marmo: possibilità infinite con Venis

Il calore di Starwood e la solennità dell’estetica della pietra naturale creano eleganti fusioni in qualsiasi ambiente.

Venis offre una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti che si adattano alle esigenze decorative e funzionali dell’architettura moderna.

La combinazione di marmo e legno è una delle ultime tendenze dell’interior design per un approccio moderno e sofisticato in casa o in negozio. Un modo efficace per conferire personalità e distinzione a uno spazio. Venis, azienda di PORCELANOSA Grupo , offre numerose soluzioni con il legno ceramico Starwood e le collezioni che si ispirano al marmo.

Che si tratti di rivestimento, pavimento o creazione di composizioni dinamiche tra i due tipi di texture, questa fusione è in grado di reinventare la personalità di ogni ambiente.

Starwood-Vancouver-Honey+Magma-Black-Venis-Porcelanosa

La naturalezza del legno rappresentata con precisione

La serie in legno ceramico Starwood si compone di 6 collezioni che presentano 26 diverse tonalità. Una versatilità che racchiude il design ispirato al calore come Tanzania Almond o Namibia Nogal, e altri che apportano serenità come Minnesota Ash o Tanzania Silver. Modelli che riescono a trasmettere l’aspetto desiderato al bagno grazie alla loro ampia gamma cromatica. Starwood si distingue anche per l’offerta di caratteristiche funzionali eccezionali adatte ad ambienti a contatto diretto con l’acqua come il bagno o la cucina. Superfici antiscivolo che richiedono una semplice manutenzione e presentano un’elevata resistenza, rimanendo inalterate nel tempo grazie alla tecnologia Outdoor.

Quando la purezza del marmo diventa ceramica

Combinare l’estetica naturale del legno con il marmo è una formula perfetta per generare diversi tipi di sfumature e contrasti. La collezione Artic di Venis, con la sua intensa tonalità bianca, dona una luminosità in grado di creare un effetto visivo di ampiezza nell’ambiente. Altre opzioni sono Indic e Rivoli, definite da colori eleganti tra il grigio e il beige; o la serie Magma Black, che trasmette esclusività attraverso un nero intenso e la finitura opaca o lucida. Bellezza ceramica che evoca la forza della natura.

La fusione tra texture in legno e quelle in marmo ricrea ambienti confortevoli e all’avanguardia. Una freschezza necessaria in qualsiasi tipo di ambiente che vuole diventare un’oasi di sensazioni, senza trascurare l’eleganza e il design.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.