agosto 27, 2019

Prodotti

Egypt: ispirazione egiziana nel nuovo rivestimento di Venis

L’azienda di Porcelanosa Grupo riprende l’orografia del paese dei faraoni per creare un nuovo design composto da piccoli triangoli in rilievo.

Ideale per creare interni protagonisti, il bianco puro della superficie brilla grazie all’asimmetria di ciascuna delle sue “piramidi” che riflette la luce in modo irregolare.

Venis si ispira alla cultura e all’orografia della Valle dei Re in Egitto, per creare un nuovo rivestimento decorativo. In omaggio alle piramidi egiziane, una delle eredità più emblematiche dell’antichità, Egypt presenta un design geometrico la cui superficie disegna piccoli triangoli di diverse dimensioni e altezze.

Con texture e rilievo delicati, Egypt è in grado di trasmettere grande luminosità e distinzione. Realizzato in bianco puro, la sua luminosità è distribuita in modo irregolare su tutto il pezzo grazie all’asimmetria di ciascuno dei triangoli che ne formano il rilievo, migliorando la profondità dello spazio in cui è installato.

Tattilità, purezza e luminosità.

Egypt e legno ceramico Starwood: volumetria e carattere

Il nuovo rivestimento di Venis è particolarmente adatto per la progettazione di punti focali. Disponibile nel formato 33.3 cm x 100 cm, consente un’ampia possibilità di combinazioni con texture e finiture.

Tra le molteplici opzioni, il legno ceramico Starwood esercita un contrasto sereno con questa collezione e ne accentua la volumetria e il carattere.

Didascalia: Rivestimenti Egypt e Starwood Vancouver Silver

Altre possibilità sono Metropolitan, Newport o Urban. Collezioni ceramiche la cui texture e finitura si adattano perfettamente con Egypt, creando interni di grande agilità visiva.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *