ottobre 22, 2021

Progetti

Il design asiatico si ribalta con le texture naturali di Porcelanosa

Lo studio di interior design G&K Architecture Design difende il lavoro collaborativo in questo showroom in Cina con la ceramica testurizzata del brand spagnolo.

Pensati come spazi per il lavoro e il benessere ispirati alla geologia della zona, questi uffici di Shenyang (Cina) combinano le texture minerali con quelle a rilievo attraverso le collezioni ceramiche di PORCELANOSA.

Ambienti interni infiniti di sabbia e pietra

Progettato dallo studio G&K Architecture Design Consultancy Limited seguendo i principi della leggerezza e dell'armonia, questo ampio showroom immobiliare si caratterizza per una luminosità che parte dall'arredamento organico.

Completano gli spazi infiniti e aperti nelle tonalità del grigio, del nero e del bianco i pezzi di arredo sobri in cui predominano i divani geometrici bianchi, i tavoli ispirati al marmo e le lampade da terra sferiche. "Il design deve soddisfare le esigenze del maggior numero possibile di clienti per migliorare la felicità personale e la coesione del gruppo", indicano da G&K.

Questa unione tra città e paesaggio è rappresentata dal rivestimento testurizzato Contour di PORCELANOSA. Le delicate lastre nelle tonalità Natural e White riproducono il movimento della sabbia con lievi onde rugose che immergono il visitatore nella natura più selvaggia. "La texture della pietra naturale e il design continuato si adattano perfettamente a ciò che volevamo. “Il gioco di luci e ombre su queste superfici ci ha aiutato a impressionare i futuri clienti", sottolineano dallo studio G&K.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *