luglio 4, 2019

WC Rimless: tecnologia per una pulizia efficace del water

Noken dispone dell’efficiente sistema di autopulizia Rimless nelle sue serie compatte Forma, Essence-C Compact e Acro Compact.

Questa tecnologia per WC permette all’acqua di circolare con vigore all’interno del water, raggiungendo tutti gli angoli e garantendo, così, una maggiore igiene.

I sanitari intelligenti del futuro puntano sull’utilizzo di tecnologie che migliorano il confort e che facilitano l’igiene e la pulizia nel bagno. I nuovi WC Rimless NK-Clean di Noken Porcelanosa Bathrooms favoriscono un’elevata efficienza nella pulizia interna del water grazie al loro modello e ad un nuovo sistema di circolazione dell’acqua.

Sanitario-Acro-Compact-Noken-Porcelanosa

Cos’è un WC Rimless

A differenza dei WC tradizionali, i modelli Rimless non presentano la brida che ostacola la circolazione dell’acqua e che favorisce l’accumulo dello sporco. La superficie interna del water è del tutto uniforme, impedendo così la formazione di angoli e nascondigli.

Un’altra particolarità di Rimless Nk-Clean è che l’acqua entra con vigore e in maniera simmetrica da entrambi i lati, creando un percorso completo di 360°, arrivando persino più in alto. I problemi degli schizzi, originariamente presenti nel sistema Rimless, sono stati risolti da Noken grazie al suo continuo investimento su R&S, dando vita a design esteticamente eleganti, ecologici e funzionali.

Modelli del futuro per la pulizia della casa

La massima espressione di questa tecnologia per il bagno è riscontrabile nel WC sospeso Forma Rimless. Le sue linee semplici si focalizzano sulla comodità dell’utente grazie ad un design Eco Friendly.

Recentemente Noken ha ampliato il suo catalogo di modelli Rimless con nuove serie per bagni ridotti: Essence-C Compact e Acro Compact.

Essence-C Compact mantiene il design originale della collezione con una minore sporgenza: 51 cm. È disponibile in versione sospesa e da pavimento. Il nuovo Acro Compact è una versione ancora più piccola, con soli 49 cm di profondità.

Entrambi appartengono alla gamma WaterForest di Noken, una linea di prodotti basata sulla sostenibilità. Il suo sistema a doppio scarico ECO, 4,5-3 litri, permette di risparmiare sino al 56% di acqua, adattandosi a qualunque necessità.

Un altro vantaggio di questi WC Rimless è la chiusura ammortizzata Soft-Close. Grazie a questa tecnologia, applicata alla cerniera, il movimento è delicato e silenzioso; si previene, così, qualsiasi tipo di movimento brusco e viene migliorata la manutenzione.

Questi elementi e gli altri componenti di Noken sono fabbricati con Noken Ceramic®. Una ceramica sanitaria di alta qualità, bianchezza e resistenza, la cui materia prima viene selezionata dopo un rigido controllo interno. Il materiale, ipoallergenico, rimane inalterato grazie al vetrificato privo di pori, raggiunto durante il trattamento.

Praticità, massima igiene e maggiore sicurezza nel bagno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *