novembre 27, 2017

Inizia l’XI edizione dei Premi PORCELANOSA di Architettura e Interior Design

La lunga storia dei Premi PORCELANOSA di Architettura e Interior Design ha reso questo concorso uno dei più riconosciuti a livello nazionale e internazionale, ricevendo anno dopo anno, progetti originali in cui risalta la raffinatezza e l’avanguardia.

Il termine di presentazione di tutti i progetti è il 23 marzo 2018

La scadenza per la presentazione dei progetti al concorso, recentemente aperto, sarà il prossimo 23 marzo 2018. In questo periodo, i candidati potranno presentare i loro progetti più innovativi all’interno di due categorie: Progetti del Futuro, con una sezione per studenti e professionisti; e Progetti Realizzati.

In questa undicesima edizione, nella categoria Progetti del Futuro, verrà premiato il progetto che propone la migliore soluzione architettonica per lo showroom delle strutture centrali del Gruppo Porcelanosa a Vila-real (Castellón). Come requisito, la proposta dovrà disporre di uno spazio espositivo in cui vengono rappresentate le otto aziende del gruppo.

D’altra parte, nella categoria Progetti Realizzati, verranno premiati i migliori progetti completati, indipendentemente dalla loro natura, da spazi pubblici a locali commerciali o abitazioni private. Questi dovranno essere realizzati principalmente con materiali delle diverse aziende del Gruppo Porcelanosa e completati tra gennaio 2016 e febbraio 2018.

Un concorso rivolto a coloro che fanno del design e dell’architettura il proprio stile di vita. È possibile scaricare le regole del concorso qui e formalizzare la registrazione attraverso il sito del concorso.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.