gennaio 18, 2018

Inizia la prima edizione dei Premi Porcelanosa Design del Bangladesh

Al fine di potenziare la creatività e l’uso del minerale compatto Krion® Solid Surface in Bangladesh, PORCELANOSA Grupo, insieme al suo partner Nupami BD Ltd e all’Istituto degli Architetti del Bangladesh (IAB), ha creato la prima edizione dei Premi Porcelanosa Design.

Un concorso il cui obiettivo è coinvolgere architetti e designer provenienti da tutto il Paese nel campo del design.

La sfida 2018: progettazione dell’arredo con Krion® Solid Surface

Per questa prima edizione, i partecipanti dovranno utilizzare la malleabilità e la versatilità del minerale compatto Krion® Solid Surface. Una pietra monolitica di ultima generazione ad alta composizione minerale con cui bisognerà realizzare mobili di design in quattro categorie: mobili da cucina, mobili per esterni (giardino, bordi piscina, ecc.), mobili per saloni e mobili per ufficio.

Nupami BD Ltd, società fondata nel 2013 da partner provenienti dal Bangladesh e dalla Spagna, e diventata partner del Gruppo PORCELANOSA nel paese, ha avuto l’incarico di presentare il minerale compatto Krion® Solid Surface in Bangladesh nel 2014. Un momento che ha segnato il cambiamento per il settore dell’interior design e dell’architettura del Paese per i molteplici vantaggi decorativi e costruttivi offerti da questo materiale dalla composizione minerale.

Presentazione del concorso

Lo scorso 10 gennaio, Álvaro de Salas, ambasciatore spagnolo a Dhaka, ha condotto la cerimonia di presentazione dei premi presso il Six Season Hotel. Evento in cui il CEO di Nupami BD Ltd, il signor Aritz Izura, ha espresso il desiderio di vedere i progetti dei designer e degli architetti più importanti del paese.

Inoltre, a nome dell’Istituto degli Architetti, il Vicepresidente del Comitato esecutivo, Ar. Jalal Ahmed, ha anche espresso il suo entusiasmo nel vedere come gli architetti affronteranno questa sfida.

La registrazione è aperta fino al prossimo 12 febbraio 2018. Gli interessati dovranno registrarsi sul sito web o sul sito di IAB e Nupami BD, spazi in cui è possibile trovare tutte le date e le condizioni del concorso.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.