aprile 12, 2016

Inizia il Salone del Mobile di Milano. Lo stand di PORCELANOSA Grupo si presenta così

Oggi, Martedì 12 Aprile, il Salone del Mobile di Milano apre le porte al grande pubblico per mostrare le ultime tendenze in quanto a innovazione, qualità e design a livello internazionale. Tra le aree più importanti della fiera troviamo EuroCucina 2016, lo spazio riservato all’alta tecnologia dei mobili per cucine in cui si inserisce il sofisticato stand di PORCELANOSA Grupo.

Lo stand

Come un grande spazio illuminato che copre un’area caratterizzata da giochi cromatici e riflessi. Così si presenta lo stand di 300 m2 di PORCELANOSA Grupo ad EuroCucina nel quale il minerale compatto KRION® Solid Surface ricopre un ruolo importante. Una grande tettoia con persiana a lamine verticali retroilluminate in materiale KRION® non solo si eleva sopra il solaio dello stand, ma lo delimita dandogli valore, grazie ad un impressionante effetto ottico che cambia a seconda del punto di vista.

Per quanto riguarda lo spazio, esso si divide in nuove zone, tutte organizzate secondo diverse gamme di colori. Quattro grandi zone situate nei quattro angoli


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.