aprile 4, 2018

Indoor Collection: mobili ausiliari da cucina firmati Gamadecor

Con l’idea di offrire un’esperienza completa nella casa, Gamadecor, azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata in mobili per cucine, bagni e ripostigli, ha creato una linea di accessori che accompagna i suoi progetti.

Il mobile ausiliare di Indoor Collection è progettato per essere co-protagonista del design delle cucine. Sedie, sgabelli, tavoli e lampade che completano l’interior design e allo stesso tempo aumentano le possibilità attraverso elementi di altissima qualità.

Sedie e sgabelli: complementi di design funzionale

In cucina, integrare un’area per la colazione o per il pranzo è un modo pratico per ottenere il massimo da questo spazio. È possibile incorporare alcuni sgabelli a una penisola, creando un’estensione della stessa, o riservare uno dei lati di un’isola centrale a tale scopo. Nel caso di spazio sufficiente, l’opzione migliore è includere una zona pranzo con tavolo e sedie di design abbinate.

Tavoli: tradizione reinventata

I tavoli della Indoor Collection trasformano la tradizione dei materiali più puri attraverso l’innovazione estetica.

I mobili della collezione sono realizzati con materiali naturali nobili come il legno. Il design dalle linee nuove e moderne si combina con la purezza di questo materiale caldo e accogliente.

Le linee estetiche possono essere inserite in cucine di stile moderno così come in atmosfere nordiche o più tradizionali, adattandosi perfettamente alla maggior parte degli stili decorativi.

Collezione lampade: un’illuminazione decorativa in cucina e nei bagni

La collezione è completata da elementi per l’illuminazione d’interni. Una proposta che varia tra formati e finiture e che Gamadecor incorpora nel suo catalogo per farla diventare un elemento centrale nel bagno e nella cucina. Ciascuna delle luci è in grado di fornire un tocco di esclusività differenziante.

Oltre alla praticità e all’elevata qualità, le lampade di Indoor Collection hanno una personalità che le identifica da sole, diventando oggetti protagonisti in qualsiasi ambiente si trovino.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.