giugno 2, 2020

Prodotti

Venis ampia la sua collezione “Indic” con due nuove tonalità

L’azienda PORCELANOSA Grupo presenta i colori Grigio e Avorio di questa serie ispirata al marmo Breccia Supreme.

Il marchio Venis ha ampliato la sua collezione Indic con due nuove tonalità: Grigio e Avorio. Ispirata al marmo Breccia Supreme, i dettagli di nuovi pezzi riproducono perfettamente le venature biancastre e la lucentezza grigiastra di questa pietra naturale nelle sue 14 grafiche.

Un risultato che è stato ottenuto con una nuova mano di vernice. In tal modo, la definizione di ogni superficie è stata aumentata dell’80% e sono state perfezionate le sfumature per pavimenti o rivestimenti.

Salon ceramica Indic Venis Porcelanosa

Più luce ed eleganza per i grandi progetti

Indic ha trasferito la resistenza del marmo al porcellanato tecnico e la sua versatilità ne facilita l’utilizzo su pareti o pavimenti. Il formato per pavimenti è di 100 cm x 100 cm, 80 cm x 80 cm, 59,6 cm x 59,6 cm e 44,3 cm x 44,3 cm, mentre quello da rivestimento è di 45 cm x 120 cm, 33,3 cm x 59,2 cm e 25 cm x 44,3 cm nelle sue due finiture: Lucida e Opaca.

Con questa collezione, gli spazi acquisiscono un tocco più sofisticato, perché il suo design continuativo consente di unificare i pavimenti e le pareti, trasformando aree come salotti, bagni o camere da letto in templi marmorei.

Ceramica-Indic-Gris-Venis-Porcelanosa

Alla sua resistenza e sobrietà si aggiunge la luminosità che i progetti acquisiscono in ciascuna delle sue serie, poiché il suo colore grigio cattura direttamente la luce. Questo effetto visivo rafforza quel senso di immensità, ampliando le stanze oltre le loro possibilità e mantenendo intatta la sua composizione iniziale.

I pezzi di Indic resistono a temperature elevate, urti e un elevato transito sia in spazi interni che esterni. Inoltre, la loro installazione migliora il condizionamento e le possibilità estetiche di grandi superfici come hotel, ristoranti o negozi, poiché la loro durata, facilità di pulizia e manutenzione preservano più a lungo l’ordine e l’igiene di ogni area.

Come risorsa decorativa, i rivestimenti Indic possono includere la decorazione Cubik Indic nei formati 45 x 120 cm, 33,3 x 59,2 cm e 25 x 44,3 cm. Una composizione formata da piccoli cubi e un rilievo marcato con tre diverse finiture che trasformano le pareti in murali artistici.

Ceramica Cubik Indic Marfil Venis Porcelanosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *