agosto 9, 2021

Attualità

Porcelanosa meets Bali, un hotel di charme in Indonesia

Il marchio presenta una sistemazione orientale progettata con le ultime tendenze in quanto a pavimenti che invitano a rilassarsi e staccare la spina.
Le tonalità sabbia, le texture leggere come il lino e il legno ceramico continuano ad aumentare quando si creano spazi per l'estate.

Un viaggio è molto più di una destinazione. È avventura, riposo e piacere. È una pausa dalla routine quotidiana e una masterclass sulle culture così diverse che esistono in tutto il mondo. In questa tipo di vacanza, la pianificazione previa è essenziale e la scelta dell'alloggio è una delle parti fondamentali.

Con l'arrivo del bel tempo, la maggior parte delle persone opta per gli hotel che sono in linea con la stagione estiva dove il relax è quasi un obbligo e il comfort diventa una priorità. Un mix tra funzionalità e alto design che può essere raggiunto con le ultime tendenze in ceramica e sanitari, tra le altre cose, offerti da PORCELANOSA Grupo.

HIGHKER Hannover Topo 120 cm x 120 cm + PAR-KER Vermont Castano 19,3 cm x 180 cm + 29,4 cm x 180 cm Porcelanosa

In questa occasione, la multinazionale sbarca sull'isola di Bali per aprire le porte di un hotel d'ispirazione totalmente orientale, al fine di impregnare l'ospite di questo stile di vita. In esso, le tonalità sabbia, l'uso del rattan e dei tessuti leggeri come le lenzuola di lino sono al centro dell'attenzione.

D'altronde, ci sono tendenze che sono qui per restare; l'eleganza nella progettazione degli spazi estivi è diventata sinonimo di camere spaziose arredate nei toni del beige o del grigio chiaro, mobili dalle linee curve, tappeti di juta o ventilatori con pale che simulano le foglie delle palme.

Legno ceramico per esterni

Anche il legno ceramico come pavimento e rivestimento è una delle scommesse sicure per progettare un hotel, un giardino, una terrazza o delle camere esterne alla ricerca di un'aria estiva.

PAR-KER® Vermont è l'ultima collezione effetto legno che Porcelanosa ha presentato per quegli ambienti che vogliono avere una propria personalità e richiedono resistenza alle intemperie. Combinando i suoi due formati (29,4 cm x 180 cm e 19,3 cm x 180 cm), questo materiale crea un motivo a spina di pesce che si estende fino alla zona delle docce esterna, dove spicca il rivestimento Outlines Mini Strip Bhutan di l'Antic Colonial, grazie al suo colore nero puro e rilievo ruvido.

Un'altra opzione valida per la progettazione del tuo spazio è utilizzare la serie Hannover. Il suo tono neutro e la sua grafica raffinata si sposano alla perfezione con i mobili e gli accessori decorativi in vetro o ferro battuto, trame comuni per l'estate.

Per gli interni dell'hotel balinese, Porcelanosa ha scelto Hannover Topo in formato 120 cm x 120 cm al fine di amplificare la sensazione di profondità e il rivestimento Spiga Linz 59,6 cm x 150 cm per creare contrasto.

In bagno, la parete Deco Vermont e gli arredi da bagno di Noken danno vita a un'esplosione di modernità.

Per chi vuole dare un tocco più personale, può aggiungere del colore con elementi decorativi come cuscini o tessuti nei toni del turchese, del verde o del giallo. D'estate sono ammessi anche i colori vivaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *