aprile 13, 2018

PORCELANOSA Grupo inaugura il nuovo showroom a Playa del Carmen, Messico

Playa del Carmen, nello stato di Quintana Roo, in Messico, è stato il luogo scelto per l’inaugurazione del nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo. Presente in Messico da oltre due decenni, la società ha già altri cinque negozi a Città del Messico situati a Interlomas, Valle Dorado, Masaryk, Altavista e Guadalajara.

Le nuove strutture si trovano all’interno di Plaza Xaman Ha, accanto a Playacar, uno dei complessi più esclusivi della zona. Nei 320 mq dedicati alla mostra e alla vendita al pubblico, vengono mostrati tutti i nuovi aspetti e le ultime proposte d’avanguardia dell’azienda, dove i rivestimenti e i pavimenti assumono un ruolo importante. Lo stesso accade con le cucine, gli accessori per il bagno e i sistemi costruttivi all’avanguardia.

Durante l’inaugurazione dello store, che si è svolta il 13 marzo, Alfredo Enríquez, direttore generale di Porcelanosa in Messico, insieme ad altri direttori del Gruppo, ha dato il benvenuto a più di 100 ospiti al cocktail party. All’evento hanno partecipato personalità di spicco del mondo dell’architettura, del design e dell’interior design, ma anche del mondo degli affari e dei media. Tutti i partecipanti hanno potuto godere di una serata incorniciata da un’atmosfera accogliente e intima ricca di sorprese e raffinatezza.

Tra i servizi esclusivi che si svolgeranno nel nuovo showroom di Playa del Carmen, si evidenzia l’area destinata ai professionisti, dove si fornirà consulenza personalizzata con l’obiettivo di trovare i prodotti che meglio si adattano a ciascun progetto. Uno spazio da sogno per tutti coloro che amano l’architettura, il design e l’interior design.

Questo sesto store di Porcelanosa in Messico chiarisce come l’azienda mantenga intatto il suo fermo impegno di espansione all’interno e al di fuori della Spagna, consolidandosi come riferimento mondiale della ceramica. Attualmente, l’azienda è presente in 80 paesi con oltre 500 store in tutto il mondo e una rete di distribuzione che continua a espandersi giorno dopo giorno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.