aprile 30, 2018

Porcelanosa Grupo inaugura Delta Studio a Bucarest, Romania

PORCELANOSA Grupo incrementa la sua presenza in Romania attraverso l’apertura del nuovo showroom di Delta Studio, il suo principale collaboratore nel paese.

Il nuovo negozio di Bucarest vanta un’area d’esposizione nella quale 500 metri quadrati vengono dedicati ai prodotti più innovativi e all’avanguardia, creati delle otto aziende di PORCELANOSA Grupo.

Punto di riferimento nel settore dell’interior design

Il 12 aprile venne inaugurata l’apertura dello showroom Delta Studio. All’evento parteciparono circa 250 persone attive nel settore dell’architettura e dell’interior design, nonché i clienti più fedeli all’azienda. In rappresentanza di PORCELANOSA Grupo parteciparono personalità come José María Segarra, Ramiro Moliner, Javier Moner, Hugo Ortells e Jorge García.

Questo negozio rappresenta il preludio della presenza rilevante dell’azienda di PORCELANOSA Grupo nel paese.

Nel prossimo mese di maggio, Delta Studio inaugurerà un altro negozio di circa 400 metri quadrati a Cluj-Napoca, in cui il 90% dello spazio sarà destinato all’azienda PORCELANOSA Grupo.

Da ormai più di 20 anni, l’azienda Delta Studio è il punto di riferimento in Romania nel settore dell’interior design. La cura nei dettagli, la realizzazione impeccabile e l’innovazione continua di materiali e disegni sempre più esclusivi, la rendono un’azienda leader nel mercato.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.