gennaio 10, 2022 | Updated: giugno 8, 2023
Le forti piogge e le condizioni atmosferiche avverse possono deteriorare l'isolamento e la conservazione di pavimenti o pareti. Affinché ciò non accada e i materiali da costruzione mantengano intatte le loro proprietà tecniche, l'azienda Butech di PORCELANOSA Grupo ha progettato una serie di soluzioni impermeabilizzanti che aumentano la sicurezza degli spazi domestici, dei balconi e persino delle piscine. Soprattutto se sono costruiti con pezzi in ceramica, per i quali l'azienda consiglia l'utilizzo di Sylastic Premium. Questa malta monocomponente applicata in due strati blocca il passaggio dell'acqua.
Più isolamento e meno tempo di montaggio
È un prodotto impermeabilizzante che si distingue per la sua eccellente aderenza e deformabilità ed è compatibile con gli adesivi per la posa di piastrelle di ceramica. La principale novità che presenta Sylastic Premium rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato è il suo spessore minimo (2mm) e la sua versatilità. Può essere installato in bagni (piatti e box doccia o spa), terrazze esterne, ponti, balconi, piscine, scantinati o cisterne.
Se stai pensando di ristrutturare la tua casa per evitare che l'acqua e l'umidità si infiltrino nelle stanze principali, ecco una serie di consigli di Butech su come applicare la tua nuova impermeabilizzazione sulle superfici in ceramica.
Bagni più sicuri e più sani
Per l'impermeabilizzazione di bagni o grandi spazi a contatto con l'acqua (piscine, giardini o spa) ti consigliamo la striscia impermeabile Butech e di sigillare i giunti tra i piani. Questa azione ridurrà le infiltrazioni d'acqua o l'umidità negli angoli per rendere la tua casa più igienica, sana e sicura.
Archivio del trendbook