ottobre 12, 2020

Prodotti

Porcelanosa rinnova l'uso dell'ardesia nella sua collezione 'Image'

Progettata per essere utilizzata come pavimento o come rivestimento, questa serie riproduce il laminato sottile della roccia naturale dandole una maggiore resistenza grazie alle prestazioni tecniche della ceramica.

L'ardesia diventa un elemento artistico in Image. Questa collezione in ceramica di PORCELANOSA Grupo modella le scanalature sottili della roccia naturale conferendole maggiore integrità grazie alla sua composizione solida.

È un modello che perfeziona l'aspetto di Mirage in quanto imita l'estetica dell'ardesia con le proprietà tecniche della ceramica: Resistenza alle temperature elevate, all'umidità, ai graffi, agli urti e agli agenti chimici e incrementa l'utilizzo di questa pietra nei progetti destinati ad ambienti interni ed esterni.

Progettata in quattro diverse tonalità: Dark, White, Cream, Silver; questa serie può essere utilizzata sui pavimenti e sulle pareti grazie alla versatilità dei suoi pezzi.

Spazi polivalenti con 'Image'

Con un formato di 33,3 x 59,2 cm, 33,3 cm x 100 cm, 59,6 cm x 120 cm (Dark e Silver) e 25 cm x 44,3 cm (White e Silver) per i rivestimenti e dimensioni di 44,3 cm x 44,3 cm, 40 cm x 80 cm e 59,6 cm x 150 cm per i pavimenti, Image consente di creare spazi ampli e limitati grazie alle superfici continuate, alla sua lucentezza opaca e alle fughe impercettibili.

I toni più scuri della collezione - Dark - possono essere abbinati a mobili laccati, lampade industriali, poltrone in stile mid-century oppure a pavimenti in legno ceramico come Minnesota Moka.

Conclude la collezione l'elemento decorativo Deco Image, di 33,3 cm x 100 cm e 33,3 cm x 59,2 cm, In quattro colori diversi e con un disegno a scaglie, i suoi pezzi sovrapposti formano un mosaico in movimento che dinamizza le pareti attraverso forme leggere e depurate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *