gennaio 25, 2022

Progetti

Moda e design si uniscono in questo negozio di Pamplona

Lo studio di interior design Ilmiodesign ha progettato un negozio dinamico e urbano in cui prevalgono le luci calde e il gres porcellanato di Porcelanosa.

Pensata per le donne che amano la moda ma anche vestirsi comodamente ogni giorno, la boutique Damisela en Apuros di Pamplona unisce esclusività e moda sostenibile con il design artigianale di Ilmiodesign. Lo studio di architettura d'interni guidato da Michele Corbani e Andrea Spada ha mescolato un arredamento eclettico a luci calde, materiali naturali (legno, pietra e ottone), mobili in stile industriale e gres porcellanato Bottega Caliza di Porcelanosa, con l'obiettivo di mettere in risalto l'immagine della donna attuale che si è fatta da sola su cui punta il negozio. "Qui si riflette la realtà di molte donne che sono vere e proprie eroine e che non hanno tempo per sé stesse", spiega la direttrice della boutique Sara Bellido.

Il design urbano ed esclusivo di Ilmiodesign

Questo showroom è stato progettato come spazio urbano, ampio e multifunzionale in cui svolge un ruolo importante il pavimento cementizio di Porcelanosa, che crea un design indefinito fra le aree con mobili d'autore.

I mobili, avanguardistici e componibili, possono essere spostati senza variare il concept del negozio. Gli stessi valori li ritroviamo negli abiti, moderni e adattabili a qualsiasi profilo e con una composizione sostenibile che promuove la moda responsabile.

Progettato nei minimi dettagli per il benessere del cliente con texture delicate e colori neutri (predominano il bianco, il beige e il verde acqua), il design degli interni di questa boutique mostra la massima cura e attenzione individuale offerte dal team di Damisela en Apuros in ogni situazione.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Ilmiodesign

Impresa di costruzioni: Bisel Construcción

Fotografía: Pedro Pegenaute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *