gennaio 25, 2022
Pensata per le donne che amano la moda ma anche vestirsi comodamente ogni giorno, la boutique Damisela en Apuros di Pamplona unisce esclusività e moda sostenibile con il design artigianale di Ilmiodesign. Lo studio di architettura d'interni guidato da Michele Corbani e Andrea Spada ha mescolato un arredamento eclettico a luci calde, materiali naturali (legno, pietra e ottone), mobili in stile industriale e gres porcellanato Bottega Caliza di Porcelanosa, con l'obiettivo di mettere in risalto l'immagine della donna attuale che si è fatta da sola su cui punta il negozio. “Aquí se refleja la realidad de muchas mujeres que son auténticas heroínas y que no tienen tiempo para ellas”, explica la directora de la boutique Sara Bellido.
Il design urbano ed esclusivo di Ilmiodesign
Questo showroom è stato progettato come spazio urbano, ampio e multifunzionale in cui svolge un ruolo importante il pavimento cementizio di Porcelanosa, che crea un design indefinito fra le aree con mobili d'autore.
I mobili, avanguardistici e componibili, possono essere spostati senza variare il concept del negozio. Gli stessi valori li ritroviamo negli abiti, moderni e adattabili a qualsiasi profilo e con una composizione sostenibile che promuove la moda responsabile.
Progettato nei minimi dettagli per il benessere del cliente con texture delicate e colori neutri (predominano il bianco, il beige e il verde acqua), il design degli interni di questa boutique mostra la massima cura e attenzione individuale offerte dal team di Damisela en Apuros in ogni situazione.
Archivio del trendbook