agosto 3, 2017

Il RIBA approva il programma di Sviluppo Professionale Continuato CDP della facciata ventilata Butech per il Regno Unito

Il Royal Institute of British Architects, RIBA, ha concesso la certificazione  RIBA CPD che conferma l’idoneità della formazione offerta da Butech relativo al sistema di facciate ventilate di questa ditta, specializzata in sistemi di costruzione , così come il rinnovo della collaborazione tra il Gruppo PORCELANOSA e RIBA.

Per il Gruppo PORCELANOSA e Butech, questo evento rafforza la sua presenza nel Regno Unito e la sua posizione di riferimento nel settore dell’architettura. In particolare, questo marchio rappresenta una garanzia nella qualità, nella formazione e nell’apprendimento dell’uso dei sistemi di costruzione di facciate Butech , attestando che la formazione offerta dalla società è conforme agli elevati standard di qualità e sicurezza che i professionisti del settore Architettura e costruzione richiedono.

Così, questa notizia è di indubbia importanza per l’impresa poiché RIBA è la principale organizzazione di architetti del Regno Unito e una delle istituzioni più rispettate a livello internazionale.

RIBA ha più di 44.000 architetti ed è nota per l’assegnazione di premi prestigiosi come la medaglia d’oro RIBA o il Premio Stirling. Mentre il primo è un riconoscimento alla carriera professionale di un architetto, il secondo valuta il miglior edificio dell’anno, il quale deve essere costruito nel Regno Unito o firmato da un architetto britannico.

Precedentemente, RIBA  ha già approvato un seminario circa il minerale compatto l KRION®  Solid Surface e un programa di sviluppo professionale Noken, ditta specializzata in attrezzatura da bagno, oltre ad altri programmi delle ditte  de otros Porcelanosa e Urbatek.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.