febbraio 16, 2015

Il Nuovo showroom PORCELANOSA Grupo a Perpignano

Lo scorso 23 gennaio ha aperto un nuovo store di PORCELANOSA Grupo a Perpignano, ampliando la rete di distribuzione dei prodotti e delle soluzioni delle otto società del Gruppo, rafforzando così l’espansione della società in Francia.

Situato a Cabestany, in una zona di grande concentrazione commerciale accedendo dalla parte meridionale di Perpignano, il nuovo store di PORCELANOSA Grupo ha scelto una posizione strategica, dove sono presenti i principali store dedicati all’arredamento di interni e al design, così come grandi aree commerciali.

Il nuovo showroom dispone di 450 metri quadrati dedicati all’esposizione e alla vendita dei prodotti delle otto aziende del Gruppo, esposti in diversi ambienti che si concentrano all’entrata dello stabilimento per conferire loro maggiore visibilità. Inoltre, lo store ha un’importante zona tecnica, dedicata ai professionisti dell’architettura e dell’interior design, dotata di una grande mostra di ceramiche per facilitare la scelta di pavimenti e rivestimenti ceramici, così come una bellissima area dedicata all’esposizione di diversi modelli di parquet in legno naturale.

Per la festa di apertura, la spettacolare facciata in Krion® Snow White, che circonda completamente l’edificio, è stata illuminata in modo speciale, valorizzando la bellezza della solid surface del Gruppo Porcelanosa.

Circa 800 ospiti hanno partecipato al cocktail di apertura, tra cui molti architetti e interior designer. Non sono mancati all’appuntamento neanche vari rappresentanti della direzione generale di PORCELANOSA Grupo, tra cui il vice presidente della società, Silvestre Segarra e l’amministratore delegato, María José Soriano, che sono stati accolti dal direttore dello store, Eric Pifarré.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.