aprile 5, 2017

Il Gruppo PORCELANOSA inaugura di nuovo il suo Associate a Panama

Il Grupo PORCELANOSA ha riaperto di recente il suo showroom nella città di Panama insieme all’azienda EUROCER. Quest’impresa ha una grande esperienza nella vendita e la fornitura di piastrelle ceramiche nel mercato panamense, come anche di sanitari e arredamenti per cucine.

La Associate Porcelanosa nella capitale della Repubblica di Panama ha cambiato sede ed ora si trova nel bel mezzo del quartiere del design. Consiste in uno showroom innovativo di 300m2, distribuiti su due piani, nei quali trarre ispirazione da un’accurata selezione delle ultime tendenze di pavimenti e rivestimenti ceramici, materiali naturali, cucine, bagni e soluzioni costruttive.

Il suo servizio eccellente, la qualità dei prodotti e i professionisti che lavorano in questo punto vendita associato offrono al cliente la migliore delle esperienze di acquisto possibili, oltre a consulenza e attenzione al dettaglio per il professionista. Queste qualità, insieme alla filosofia del Gruppo PORCELANOSA basata sulla qualità, l’innovazione e l’eccellenza, mettono a disposizione del cliente una vasta gamma di prodotti di ultima tecnologia, capaci di soddisfare qualsiasi tipo di progetto, da quelli residenziali fino a quelli privati.

Le otto aziende che fanno parte del Gruppo PORCELANOSA sono tutte presenti in questo moderno showroom a Panama, molto focalizzato sull’innovazione crescente in settori importanti come l’architettura e il design d’interni.

Bisogna sottolineare che dalla creazione di Marco Di Nicola, responsabile di questo “Associate”, e attraverso l’unione di EUROCER e PORCELANOSA, sono già stati concretizzati dei progetti di grande prestigio nel paese centroamericano, come l’Hotel Sortis o il centro commerciale di lusso Soho Mall.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *