marzo 16, 2015 | Updated: ottobre 26, 2018

Impresa

Il giudice degli VIII Premi PORCELANOSA: Jordan Goldstein

Gli VIII Premi per l’Architettura e l’Interior design avranno in questa nuova edizione un giudice d’eccezione, incaricato di giudicare il valore dei progetti presentati. Uno dei membri della giuria del concorso organizzato da PORCELANOSA Grupo sarà l’architetto Jordan Goldstein.

Dopo aver completato i suoi studi in architettura, Goldstein si è unito a Gensler nel 1996, diventando sette anni dopo direttore dello studio di Washington DC. Oltre a guidare un team di più di 300 persone, l’architetto americano fa parte del consiglio mondiale dell’ufficio.

La passione per l’innovazione di Goldstein si riflette in tutti i suoi lavori, nei progetti di architettura, nei luoghi di lavoro o nel design di prodotti. Grazie a ciò ha ottenuto alcuni tra i più prestigiosi premi internazionali, tra cui vari premi AIA, IIDA e Good Design, oltre al Best of NeoCon Gold e diversi Silver Awards.

La sua carriera vertiginosa lo ha portato a collocarsi nelle liste dei migliori architetti del momento redatta dalla stampa. La rivista Building Design & Construction e il Washington Business Journal lo ha riconosciuto come uno dei “40 al di sotto dei 40” leader del design. Anche la rivista Metropolitan Home ha evidenziato l’intelligenza dei suoi design nominandolo  uno degli architetti più rispettati di Washington DC.

Attualmente, Goldstein lavora su due grandi progetti internazionali come la costruzione del primo edificio di un’università nordamericana all’estero, un nuovo campus per l’università Duke di Kunshan, e sulla progettazione di torri gemelle di circa 230 m di altezza nel centro di Pechino, entrambi in Cina. A livello locale, sta preparando un progetto di ristrutturazione di un edificio di 23 piani a Tysons Corner, Tysons Tower in Virginia, oltre a partecipare a diversi progetti per la nuova costruzione di edifici nel quartiere dello stadio di Washington DC.

Ricordatevi che se desiderate partecipare agli VIII Premi per l’Architettura e l’interior design, dovete registrarvi e mandarci la vostra proposta prima del 13 aprile. Consultate il Regolamento del concorso sul sito www.porcelanosa-interiorismo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *