aprile 7, 2016

Il design e l’innovazione arrivano a Milano con PORCELANOSA Grupo

PORCELANOSA Grupo prepara già le valigie per andare in Italia, a Milano. Ed è proprio a Milano che dal 12 al 17 aprile tornerà a farsi conoscere al Salone del Mobile, una fiera che vanta più di 50 anni di storia e di prestigio internazionale nel settore dell’interior design.

Con uno spazio simile a quello occupato al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica di Bologna, PORCELANOSA Grupo avrà a disposizione uno stand di 300 m2 circa al Salone del Mobile 2016. Lo stand sarà dotato di una zona centrale attraverso la quale si articolerà il passaggio alle varie zone secondarie. Sarà ubicato nel Padiglione 11 A25 A29, facendo parte di EuroCucina, ambiente dedicato all’innovazione e all’alta tecnologia dei mobili da cucina.

Gamadecor sarà quindi uno dei marchi di PORCELANOSA Grupo che esporrà le sue novità al Salone del Mobile 2016. Essa porterà a Milano la “Cucina Porcelanosa by Quique Dacosta”, l’ultima linea di mobili per cucine progettata dall’azienda in collaborazione con lo chef valenciano premiato con tre stelle Michelin. Con un design attuale e affascinante, la cucina di Quique Dacosta sorprenderà senza dubbio per la sua funzionalità e le sue sontuose linee, oltre che per il magnifico inserimento del minerale compatto di ultima generazione KRION® Solid Surface nella struttura.

Indipendentemente dall’inserimento del minerale compatto nei mobili per cucine, la pietra acrilica KRION® sorprenderà per le sue ottime proprietà e la sua versatilità nel soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto.

Come azienda specializzata nel design innovativo di pavimenti e rivestimenti ceramici, PORCELANOSA Grupo verrà rappresentata anche al Salone del Mobile 2016 dai marchi Porcelanosa e Venis, così come da L’Antic Colonial, che porterà in Italia le ultime novità in quanto a mosaici, legno, pietra naturale, linkfloor o pavimenti in laminato, e molte altre proposte.

Da non dimenticare anche gli accessori per il bagno più tecnologici ed esclusivi: PORCELANOSA Grupo presenterà con Noken una collezione da bagno progettata dal celebre architetto donna Zaha Hadid. Vitae avrà il compito di far innamorare il pubblico con la sua originalità e il suo carattere unico.

Anche il concetto di Premium Collection by Porcelanosa avrà il suo spazio riservato al Salone del Mobile 2016. La selezione dei prodotti esclusivi by Ramón Esteve occuperà una posizione privilegiata nello stand di PORCELANOSA Grupo, rappresentando il lusso e l’alta qualità.

Sin dalla sua prima edizione, nel 1961, il Salone del Mobile di Milano ha rappresentato anno dopo anno un’opportunità unica per le aziende che volevano presentare le ultime proposte nel campo dell’interior design. E anche in questa edizione 2016 l’appuntamento sarà interessante, caratterizzato dall’internazionalità e dall’equilibrio tra tradizione e innovazione, qualità e design.

Nel 2015 il Salone del Mobile si concluse con un numero registrato di 310.840 visitatori, un dato che ci si aspetta di superare quest’anno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.