Per dare un tocco più artistico a questo tipo di spazio, l’azienda dei bagni di PORCELANOSA Grupo punta su pezzi sostenibili con finiture esclusive.
Tra i colori più utilizzati per questa stagione risaltano il nero, l’oro o il cromo, il cui uso consente di unificare diversi elementi decorativi.
Considerati come pezzi artistici, gli ultimi rubinetti progettati da Noken combinano praticità, avanguardia e sostenibilità. Progettate per l’utilizzo in cucine e bagni e con forme semplici come denominatore comune, le diverse collezioni dell’azienda si distinguono per il design esclusivo e le finiture metalliche.
Modernità in acciaio e cromo
L’acciaio inossidabile è una delle opzioni più ricorrenti per rubinetti da bagno e cucine. Grazie alla sua resistenza, alla luminosità e all’equilibrio, questo colore presenta due finiture: lucido e spazzolato e la consistenza supporta meglio l’uso continuo e l’usura nel tempo. Alcuni vantaggi anche della finitura cromo di Noken, la cui variante “rosé” perfeziona l’arredo bagno e rende i rubinetti, oggetti decorativi.

Rubinetti dorati, un lusso di uso quotidiano
Lucidi o spazzolati, i rubinetti dorati sono diventati uno dei “must” di questa stagione. La luminosità emanata da questo colore si combina perfettamente con accessori dalla tonalità bianca, beige o grigia.

Resistenza titanica
Il titanio offre maggiore durata e resistenza ai mobili del bagno. Le strutture che si formano con la finitura in titanio si abbinano a quegli spazi dall’estetica retrò o industriale.

Rame d’avanguardia
I pezzi in rame spazzolato rendono i bagni un luogo dove rifugiarsi e rilassarsi. La luminosità naturale di questi rubinetti acquisisce particolare rilevanza negli spazi che puntano su mosaici metallici o pietre naturali come il marmo o l’ardesia.

Il nero come soluzione universale
I rubinetti in nero opaco sono un vero successo per i bagni e le cucine aperte verso altri luoghi della casa. Questi pezzi possono essere combinati con top di spessore sottile, sanitari sospesi o armadi in legno naturale.
