novembre 25, 2015

Idee per il vostro bagno: raffinatezza con la vasca da bagno e i lavabi freestanding di PORCELANOSA Grupo

Il bagno è, in ogni casa, uno degli ambienti preferiti dato che integra in sé sensazioni personali come il relax e il comfort che ci fanno evadere dallo stress quotidiano. Nel bagno è necessario disporre di una configurazione esteticamente perfetta, che coinvolge eleganza, bellezza e lusso moderno, in modo da poter sentire il calore e l’accoglienza nella propria casa.

PORCELANOSA Grupo espone i suoi prodotti per accessori per il bagno combinando delicatezza, modernità ed esclusività negli spazi per il relax. All’interno di un concetto di design pensato per essere comodamente perfetto, nascono soluzioni per il bagno che fanno appello alla delicatezza minimalista, come le vasche da bagno freestanding o i lavabi a colonna. Alcune proposte per il bagno che legano all’interno tre premesse: lusso, raffinatezza e modernità.

Una delle più recenti collezioni di Noken, la serie Chelsea, presenta vasche freestanding che fanno appello al gusto classico, come tributo alla Belle Époque, ma senza rinunciare a linee e forme attuali. Manifestando distinzione e coraggio, queste vasche si combinano con rubinetti a pavimento che possono anche simulare la ricchezza dell’oro, grazie alle loro finiture dorate, in quanto possono anche trasudare freschezza ed elementi metallici con la finitura cromata.

Un’altra delle squisite creazioni di Noken per vasche freestanding è Lounge. Di evoluzione puramente geometrica, condivide le sue linee naturali, pulite e razionali, con i singolari e urbani lavabi a colonna della collezione.

Realizzata con il minerale compatto KRION ® Solid Surface, la serie di vasche da bagno freestanding e lavabi a colonna RAS fornisce una dose di minimalismo con le sue linee rette e la sua estetica pura di colore bianco, senza rinunciare alla praticità di conservazione fornita dai vani laterali dei lavabi a colonna.

Le proposte di L’Antic Colonial in materia di progettazione dei bagni passano attraverso il calore della pietra naturale che è in grado di offrire la sua collezione Men{H}ir. Una collezione creata dallo studio di design Estudi{H}ac e basata sugli antichi menhir di Stonehenge. Mantenendo l’essenza unica e pura dei materiali naturali, L’Antic Colonial include nella serie Men{H}ir vasche da bagno freestanding e lavabi a colonna che possono benissimo essere protagonisti assoluti della scena.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *