marzo 2, 2016

Icon, gli iconografici mobili da bagno in materiali naturali di Gamadecor

Gamadecor riprende l’autenticità e la purezza dei materiali naturali per presentare la nuova proposta di mobili da bagno: l’iconografica serie Icon. Una serie sontuosa e funzionale che propone qualità e brillantezza oltre a personalità e carattere, grazie ad un’eccellente combinazione di mobili da bagno, lavabi, accessori per il bagno e specchi.

Per quanto riguarda la produzione, i mobili da bagno Icon del marchio appartenente a PORCELANOSA Grupo sono stati ricoperti con listoni di legno naturale di rovere, precedentemente sottoposto a un processo di lavorazione aggiuntivo in grado di marcare la superficie del legno con maggior intensità e bellezza. Inoltre, la serie Icon esprime la sua essenza naturale con un prestigioso lavabo: una lastra unica in granito naturale e finitura Cheyenne vintage che gli dona un sofisticato tocco classico.

Gli accessori per il bagno e lo specchio, fabbricati da una parte in alluminio e dall’altra nella stessa finitura della corsia del cassetto del mobile, forniscono invece l’essenza più cittadina e cosmopolita. Infatti, proprio in questi accessori ritroviamo l’originalità e la personalità di Icon, dato che il colore e la finitura sono stati creati appositamente per il marchio.

Puntando sulla semplicità e il minimalismo, Gamadecor elimina gli elementi superflui al fine di donare funzionalità ai mobili da bagno Icon. A tale scopo, i cassetti non dispongono di maniglie esterne, che sono invece incorporate meccanicamente nella parte frontale del cassetto con profilo a forma di J.

Una proposta esclusiva di accessori per il bagno che grazie allo stile e alla qualità entrano a far parte della Premium Collection by Porcelanosa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.