settembre 23, 2015

I volti più conosciuti all’inaugurazione di PORCELANOSA Grupo a New York

Per questa tappa così importante nella storia di  PORCELANOSA Grupo, l’inaugurazione del nuovo showroom dell’azienda nella Fifth Avenue di New York, non poteva mancare la presenza all’evento di molti volti conosciuti a livello internazionale del cinema, della moda e della cultura.

Con un’incredibile entrata in scena, PORCELANOSA Grupo si è stabilito come nuovo vicino nel Flatiron District di Manhattan, accompagnato da più di 700 invitati di 80 paesi e, tra questi, personaggi celebri, collaboratoti e amici dell’azienda che non si sono voluti perdere un avvenimento così emblematico e singolare.

Tra gli ospiti speciali che hanno partecipato all’arrivo di PORCELANOSA Grupo a Manhattan, risalta l’icona di stile e ambasciatrice della Grande Mela, Sarah Jessica Parker. Anche questa volta, la famosa attrice ha voluto accompagnare la famiglia di PORCELANOSA in uno dei suoi passi più importanti: il suo debutto nella Fifth Avenue.

Ma Sarah Jessica Parker non è stata l’unica stella di Hollywood invitata all’inaugurazione di PORCELANOSA New York. Il cinema nordamericano ha avuto anche il suo rappresentante maschile alla festa: Richard Gere. L’attore, che è al cinema con il suo nuovo film, è stato il padrino nell’apertura del flagship di Manhattan.

Essendo l’immagine di PORCELANOSA da più di trent’anni, Isabel Preysle è stata l’invitata d’onore. Dopo tre decadi, l’ambasciatrice e l’azienda hanno vissuto insieme uno degli appuntamenti aziendali storici per l’azienda.

Anche il mondo della moda ha avuto i suoi rappresentanti alla festa di New York. All’evento hanno partecipato la modella Irina Shayk, la spagnola Nieves Álvarez, e la famosa stilista Carolina Herrera, che ha assistito all’inaugurazione del nuovo edificio PORCELANOSA accompagnata dal principe Dimitri di Yugoslavia e l’impresario Tomás Terry, grande amico dell’azienda

Un evento eccezionale che ha riunito i volti internazionali più conosciuti in un posto da sogno, che sarà indimenticabile per tutti i partecipanti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.