dicembre 15, 2015

I progetti vincitori del II Concorso di PORCELANOSA Murcia e CODIDRM sono già esposti nello showroom della città di Murcia

PORCELANOSA Grupo a Murcia ha già un innovativo spazio espositivo nel suo showroom. A seguito della pubblicazione dei vincitori del II Concorso di Interior Design di Porcelanosa Murcia e il Collegio Ufficiale di Decoratori/Designer di Interni della Regione di Murcia (CODIDRM), questi hanno già occupato un luogo privilegiato nell’accesso al negozio dell’azienda nella città.

I due progetti che ora occupano un punto di riferimento a Porcelanosa Murcia sono quelli presentati da Loreto Alcaraz, vincitrice della categoria Professionisti, e la studentessa Lucía Rodríguez. Entrambi i progetti sono stati premiati per la loro modernità e innovazione, così come per l’uso magistrale dei prodotti e i materiali esclusivi delle otto aziende di PORCELANOSA Grupo.

Alla cerimonia d’apertura dei nuovi spazi a Porcelanosa Murcia hanno partecipato alcuni membri del CODIDRM, così come la famosa interior designer Carmen Baselga. Baselga ha tenuto anche una conferenza sul design molto interessante per il pubblico.

Oltre ai progetti vincitori, durante la cerimonia d’apertura dello spazio riservato al II Concorso di Interior Design CODIDRM, sono stati esposti tutti i progetti partecipanti, affinchè gli ospiti potessero confrontarsi anche con le altre proposte.

Oltre ai premi a Loreto Alcaraz e Lucía Rodríguez, questa seconda edizione del Concorso di Interior Design promosso da Porcelanosa Murcia ha premiato due concorrenti in entrambe le categorie: Professionisti e Studenti. Il primo è andato a Ana Guillén, mentre il secondo è andato a Juande Cabezas.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.