ottobre 11, 2023

Eventi

Porcelanosa celebra il suo primo torneo internazionale di golf

El I Porcelanosa Invitational Golf destacó tanto por la emocionante competición en el campo como por las experiencias que brindó a todos sus participantes

Il campo da golf El Saler, a Valencia, ha recentemente ospitato la prima edizione del torneo internazionale Porcelanosa Invitational Golf. Setenta y seis jugadores de siete países diferentes compartieron una semana de deporte y experiencias únicas.

La visita agli stabilimenti centrali di Porcelanosa Grupo e un'esperienza gastronomica tradizionale presso l'Albufera di Valencia sono stati il preludio al tanto atteso torneo svoltosi a El Saler.

 

Porcelanosa Invitational Golf: sportività e cameratismo

I settantasei giocatori del torneo hanno dimostrato il loro talento e la loro sportività sulle buche del campo da golf El Saler. L'entusiasmo, però, non si è fermato ai green.

Dopo il torneo, lo chef Nacho Barcos ha offerto una sessione di show cooking in una cucina Offroad di Gamadecor. Esta cocina, pensada para espacios exteriores, fue instalada al aire libre junto al tee del hoyo 1, escenario de la ceremonia de entrega de trofeos a los ganadores. Circondati da campi da golf e vegetazione autoctona, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di degustare le creazioni culinarie dello chef in un ambiente unico.

L'emozione è stata massima durante la cerimonia di premiazione, quando sono stati svelati i nomi dei giocatori che hanno realizzati i migliori tiri e punteggi.

Palmarés del torneo

Primo classificato nella categoria A: Il campione assoluto della categoria A è stato Juan Manuel Lemus de los Ríos, che ha ricevuto un'esclusiva giacca Porcelanosa e uno smartwatch da golf Tagheuer.

Secondo classificato nella categoria A: Il secondo classificato nella categoria A, il messicano Enrique Asao Shibayama Murakami, ha ritirato il trofeo corrispondente.

Primo classificato nella categoria B: Il vincitore della categoria B è stato Rodrigo Romero de la Mora, dal Messico, che si è aggiudicato un'esclusiva giacca Porcelanosa e uno smartwatch da golf Tagheuer.

Secondo classificato nella categoria B: Il secondo classificato nella categoria B, Ka Chun Fan, dal Regno Unito, ha ricevuto un trofeo in riconoscimento della sua eccezionale prestazione.

Miglior giocatrice: La golfista con il miglior punteggio, che ha portato a casa un'esperienza PorcelanosaIn a Ibiza, è stata la francese Valerie Germigon.

Palla più vicina: Il golfista che ha dimostrato la maggior precisione, che si è aggiudicato un'esperienza vinicola presso le cantine Marqués de Murrieta, è stato Raúl Flich, dalla Spagna.

Tiro più lungo: Il giocatore che ha effettuato il drive più lungo e che vivrà un'esperienza PorcelanosaIn a Cartagena de Indias è Anthony Burton, dagli Stati Uniti.

 

Vincitori del "I Porcelanosa Invitational Golf"

 

Esperienza gastronomica a La Albufera di Valencia

Il giorno prima del torneo, i partecipanti hanno gustato un assaggio della cultura tradizionale valenciana. In una splendida giornata di sole, hanno intrapreso un viaggio culinario e turistico immersi nel paesaggio naturale di questa regione. Gli ospiti si sono goduti un giro in barca nelle acque della laguna de La Albufera, circondati da paesaggi pittoreschi che hanno ispirato molti artisti nel corso dei secoli. L'esperienza è culminata a La Barraca de l'Alcatí, ristorante situato nell'omonima tipologia di dimora appartenente al patrimonio architettonico della Comunità Valenciana.

In sintesi, il primo torneo internazionale Porcelanosa Invitational Golf ha unito l'emozione dello sport ed esperienze indimenticabili. El evento reunió a clientes de Irlanda, Reino Unido, Francia, Estados Unidos, México, España y los Emiratos Árabes con una pasión común por el golf, poniendo de relieve los valores compartidos entre este deporte y el espíritu que ha impulsado a Porcelanosa en los últimos 50 años.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *