giugno 8, 2015

I clienti di PORCELANOSA Grupo assistono al Gran Premio di F1 a Monaco

Come ogni anno, PORCELANOSA Grupo ha premiato la fedeltà dei suoi migliori clienti professionisti portandoli a divertirsi al Gran Premio di F1, dal 22 al 24 maggio a Monaco.

In questa occasione, un gruppo selezionato di clienti provenienti da Spagna, Regno Unito, Francia e Svezia, hanno goduto di un fantastico weekend a Monaco per divertirsi all’evento automobilistico più importante del mondo. I partecipanti hanno potuto sperimentare il brivido della competizione, senza perdere il minimo dettaglio, dall’esclusiva terrazza dell’hotel Metropole.

Un’altra attrazione di questo soggiorno eccezionale è stato il pranzo selezionato da parte del famoso chef Joël Robuchon, conosciuto in tutto il mondo come il più premiato di tutti i tempi, con un totale di 25 stelle Michelin. Gli ospiti sono rimasti sorpresi dallo squisito menu preparato dallo chef francese che hanno potuto degustare durante il torneo, in un ambiente unico come quello offerto dal Principato di Monaco.

Queste meravigliose giornate fanno parte del programma di fidelizzazione della Tessera Professional Class di PORCELANOSA Grupo, rivolto a tutti i clienti professionisti della costruzione che si affidano ai prodotti delle otto aziende della società.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *