Oggi si conclude la settimana inaugurale della XXII Mostra Internazionale di Architettura Globale in cui le otto aziende di PORCELANOSA Group hanno fatto conoscere nei loro nuovi spazi espositivi le proposte e le soluzioni chiamate a fare tendenza nei futuri progetti di architettura e interior design in tutto il mondo.
A partire da Systempool, è stato progettato un bagno personalizzato con nuovi modelli di lavabi, box doccia e vasca della serie Unique, una completa collezione di elementi per il bagno che può essere utilizzata insieme ai piatti del solid surface Krion® per ottenere risultati completamente adattati. Pertanto, grazie alle differenti tecniche di lavorazione del compatto minerale ideato da Systempool e la sua tavolozza di colori, ogni utente può impostare la soluzione perfetta, adatta alle esigenze funzionali ed estetiche di ogni progetto.
Realizzati in Krion® Snow White, i lavabi Unique presentano un design ovale esclusivo ed elegante, dalle linee suggestive e raffinate, che riflette alla perfezione la personalità della collezione. Le numerose opzioni di installazione sono una delle maggiori qualità tecniche di questa serie, che dispone di tre modalità di installazione: incasso, semi-incasso o appoggio.
Per quanto riguarda i piatti doccia Unique, Systempool offre diverse basi, già preparate con pendenze adeguate e un foro di scarico standard, affinchè i professionisti possano installarle facilmente con laste in Krion®, evitando così le limitazioni spaziali, funzionali o estetiche di determinati progetti. Inoltre, la base comprende una rifinitura dello scarico del compatto minerale in modo che risulti integrato con la superficie del piatto doccia.
In fine, le vasche Unique combinano la loro elevata capacità con un perimetro realizzato nella versatile e resistente solid surface Krion® Snow White. Offrono anche varie modalità di installazione, con soluzioni da incasso, con pannelli esterni e freestanding, tra le altre, facilitando la creazione di spazi di differenti stili che coprono le necessità e le aspettative dei professionisti e degli utenti.